Non c'è nulla da congratularsi, ci ha preso in giro tutti per un anno!!!
ma chi ha preso in giro ? io mi stupisco che ci siano persone che credano al professionismo pulito... indipendentemente da questa ultima operazione fuentes...
Non c'è nulla da congratularsi, ci ha preso in giro tutti per un anno!!!
Se veramente credevi che fosse innocente, allora certo non puoi essere contento.Contento nemmeno un pò.
Scusa ma essere contento di uno che per un anno ha mentito in maniera così plateale faccio fatica.
Che poi dica tutto...mah...a questo punto faccio anche fatica a crederlo.
ma chi ha preso in giro ? io mi stupisco che ci siano persone che credano al professionismo pulito... indipendentemente da questa ultima operazione fuentes...![]()

Ma diciamo le cose come stanno lo hanno messo con le spalle al muro, quale confessione spontanea.................. Spontanea lo sarebbe stato l'anno scorso(si e no)
si ma tanti prof sono stati messi all'angolo ma mai nessuno si è sognato di svuotare il sacco...
Non con delle sacche di sangue in mano sue
Dovremmo essere tutti contenti, altro che delusione.
Speriamo che stavolta ne venga fuori qualcosa di serio.

speriamo, IVAN BASSO rimarrà nella storia del ciclismo come colui che ha salvato il ciclismo stesso dalla fine. E per questo avrà tutta la mia stima ed ammirazione, per quello che vale...
un anno!!! è una vita che ci prendono in giroIo sono contentissimo!!! Non capisco quelli che dicono di essere delusi perchè si sono sentiti presi in giro per un anno... Ormai è chiaro che in quell'ambiente tutti mentono o non dicono la verità fino in fondo.
Basso HA SMESSO DI MENTIRE!!! E di questo io mi rallegro.
Adesso spero veramente che ci si sieda intorno ad un tavolo e si cominci a discutere seriamente ed approfonditamente di come stanno veramente le cose. Se la faccenda si svilupperà nella direzione che tutti noi appassionati speriamo, IVAN BASSO rimarrà nella storia del ciclismo come colui che ha salvato il ciclismo stesso dalla fine. E per questo avrà tutta la mia stima ed ammirazione, per quello che vale...
intendo dire che tanti sono stati trovati positivi ... e più di una volta a varie porcherie... ma mai NESSUNO si è sognato di fare dichiarazioni tipo " si è colpa mia ora collaboro"... uno a memoria tanto per non fare nomi... Casagrande pescato più di una volta... non diceva niente .. si faceva la sua squalifica e tornava....