No, non sono d'accordo.
Un campione non è un campione se bara, anche se lo fanno tutti.
Un vero campione deve sempre vincere in modo leale, nel rispetto delle regole.
Diversamente per me restrà sempre un disonesto, anche se ha vinto 10 Tour de France.
Il problema è ke se tutti barano il campione nn può esistere a meno ke nn sia robocop..
Molte volte il ciclismo ci ha fatto vedere percorsi dove le ammiraglie e le moto nn riuscivano a salire..
Mentre i ciclisti salivano..questo deve farci meditare..perchè per lo spettacolo secondo me si è finiti x costringere questi fantastici atleti ad aggirare le regole..