Operacion Puerto

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
No, non sono d'accordo.
Un campione non è un campione se bara, anche se lo fanno tutti.
Un vero campione deve sempre vincere in modo leale, nel rispetto delle regole.
Diversamente per me restrà sempre un disonesto, anche se ha vinto 10 Tour de France.


Il problema è ke se tutti barano il campione nn può esistere a meno ke nn sia robocop..

Molte volte il ciclismo ci ha fatto vedere percorsi dove le ammiraglie e le moto nn riuscivano a salire..

Mentre i ciclisti salivano..questo deve farci meditare..perchè per lo spettacolo secondo me si è finiti x costringere questi fantastici atleti ad aggirare le regole..
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Tornando al topic, sono curioso di sapere chi sarà l'amico di Birillo.
Come ha fatto Basso a finire in Spagna chi l'ha acompagnato da l ginecologo?
Cosa farano gli spagnoli con piti? e con i lor grandi campioni tennis, calcio, atletica.
La wada si muoverà?!?!?!
Alhoa
p.s. io nn ho mai tirato le mille lire ed ora sono + schifato con chi lo vuole far passare per marite in tunisia, la storia insegna, qnd si tirano le mille lire poi bisogna ricordarselo...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Non ho voglia di leggere i post, di oggi, voglio solo dire la mia, come sempre una voce fuori dal coro (scusate, ma morro pecora nera...).

Sono stato colpevolista con Basso, Basso mi è sempre stato antipatico, io tifo per Simoni :mrgreen:

Da oggi ho una gran stima di Basso. Poteva continuare a nascondersi dietro un dito, a inventarsi gemelli mai nati per giustificare strane cose che girano nel suo sangue.

E' il PRIMO campione di un certo livello che sento ammettere così esplicitamente di essersi dopato.
Tanto di cappello, tutti si nascondo, Basso in questo è stato un signore.
Direte che ha i vantaggi del "pentito", che non gli restava altro da fare.

Tuttavia è il primo ad ammettere e io da oggi sono un po' più dalla sua parte, contro tutti quelli che ora lo condanerranno senza pietà e vorrebbero metterlo al muro come se incarnasse lui stesso tutti i mali del ciclismo contemporaneo.

Basso è finalmente reo confesso, dopo mesi passati a negare tutto.
Qui non c'è da togliersi il cappello, ma solo da prendere atto che ha preso per il naso chi credeva in lui e la lealtà sportiva.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Kéo;750591 ha scritto:
Il problema è ke se tutti barano il campione nn può esistere a meno ke nn sia robocop..

Molte volte il ciclismo ci ha fatto vedere percorsi dove le ammiraglie e le moto nn riuscivano a salire..

Mentre i ciclisti salivano..questo deve farci meditare..perchè per lo spettacolo secondo me si è finiti x costringere questi fantastici atleti ad aggirare le regole..

Le tue prime parole dicono tutto: non esiste il campione.
Come è accaduto nel calcio con lo scandalo delle partite truccate: chi sapeva quale era effettivamente la squadra più forte?
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
...sua sorella?;nonzo% :mrgreen:

...che penserà Amstrong.....?.....

1)ma guarda che fregatura che ho preso!!!!

2)ma guarda quel ******** come si è fatto beccare!!!

3)però che forte che sono stato 7 tour e non mi hanno mai preso!!!

tutte e 3!!!!:mrgreen: :mrgreen:

Voto 2, cavolo spedire un sms ad inchiesta inviata è assurdo!
Alhoa
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
provo a indovinare chi è l'amico di birillo...secondo me ci azzecco ... sono paragnosta

è uno vecchiotto
che si è ritirato x pararsi il cù quando si è alzato il polverone dopo il giro
residente a madrid
suo compagno di squadra alla csc
vecchio marpione amico di cipollini (e dei tempi bui...)
ora fa il manager
....
chi indovina???
 

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
58
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Un questa discussione vedo tanta ipocrisia.... se vai in un qualsiasi negozio specializzato in bici da corsa ci sono scaffali pieni di "integratori" e mi viene da pensare che "la polverina magica" sono in tanti a cercarla...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
provo a indovinare chi è l'amico di birillo...secondo me ci azzecco ... sono paragnosta

è uno vecchiotto
che si è ritirato x pararsi il cù quando si è alzato il polverone dopo il giro
residente a madrid
suo compagno di squadra alla csc
vecchio marpione amico di cipollini (e dei tempi bui...)
ora fa il manager
....
chi indovina???

Magari il suo cognome è simile alla sua regione di nascita?
C'è un'altro ex che ha corso con manolo ed ha smesso anche lui lo scorso anno...
Di candidati ce ne sarebbero.
Ma sembrano clienti pre Basso, invece il suo amico doverebbe esserci andato dopo di lui.
E se invece di Birillo Basso fosse l'amico di birillo?
Alhoa
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
ma vedi se fai i nomi tutti sono pronti ad accusarti che non hai le prove...
poi quando esce un caso come Basso.. tutti a dire che era chiaro si sapeva...
forse ogni tanto un po' di coerenza...
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
peggio, archmarco, voi avete corso x parecchi anni ad alto livello... fate una breve panoramica di com'era la situazione ai vostri tempi (senza essere pro...) ...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
parla peggio!!!!!! spiega come funiona il ciclismo e fai i nomi....

Tipo che i "dottori" prendono il 30% dell'ingaggio e massacrono gli atleti ma nn li uccidono x guadagnare ogni anno d +?
Oppure che ci sono i presidenti di alcune società che ti fanno fare le analisi se nn voli nelle gare del fine settimana, se nn hai i valori sballati ti dimezzano lo stipendio?
Oppure la sera qnd torna il tuo compagni di stanza ed è andato da un santone ti fa l'enenco dei fenomeni che ha visto, magari anche qlc calciatore campione d'europa e del mondo...
;nonzo% Provo ad indovinare ovviamente.
Dai i nomi no, tanto ormai ha smesso quasi tutti. A parte qlc campione celebratissimo...
Alhoa