Il mio ultimo era a 36
Siccome sto beniisimo 11°Versilia 16°Abetone(ultimi due risultati) non sono molto preoccupato
?è una domanda che mi sono fatto spesso................. MAgari non vado piu avendo la marmellata nelle vene......... Ma non mi togliero il dubbio
09/05/2007 Riis si difende: noi non potevamo sapere Bjarne Riis, team manager della CSC, ha reagito con decisione alle recenti dichiarazioni di Ivan Basso
......
ma è chiaro che se dovesse coinvolgere annche il nostro team, non potremmo fare altro che reagire».
Siccome sto beniisimo 11°Versilia 16°Abetone(ultimi due risultati) non sono molto preoccupato
off topic
facciamo una colletta del forum x far fare a quattro o cinque di noi una bella curetta da fuentes e poi andiamo a correre alle granfondo ridicolizzando i soliti noti con il nostro doping di ultima generazione?
un po' come fantozzi nella fantastica scena in cui entra in possesso di Excalibur :) :) :) :)
ve la immaginate la faccia di Biasci ,Rumsas e co? :) :)
E chi lo sa Francesco, chi lo sa...
Forse saremmo solo alla pari...
E allora, come dici, alla fine vince il più forte.
P.S.
Mi sono spiegato ?
4) ma soprattutto è stato oltremodo ridicolo alla conferenza stampa dicendo: "non mi sono mai dopato nè mai ho fatto l'autoemotrasfusione .....". Si infatti i rapporti con Fuentes dal 2004 cosa ci sono stati a fare?
Beh mi pare che ogni giorno che passa venga incontro alle richieste dei suoi più "accaniti" tifosi...
Chi scrive che è "esploso" nel 2004 forse è meglio che si guardi un po' meglio cosa ha fatto anche prima...
Sinceramente Basso era uno di quei ciclisti (anzi E' uno di quei ciclisti) che non è esploso da un anno all'altro...
Il suo palmares di vittorie inizia molto lontano nel tempo... E, come credo non si possa negare, quando un atleta raggiunge l'età della maturazione sportiva, allora quanto ha seminato, poi inizia a raccogliere... Nel 2004 aveva 26 anni...
Io CREDO in una persona che ammette le sue colpe, dicendo che non cerca scuse... Che vuole pagare la pena... Che confessa di aver sbagliato, di essere una persona e come tale, è fallibile...
Come ho concluso il messaggio dell'altro giorno, colcludo anche questo: in bocca al lupo, Ivan!!

Vabbè gente, mica ha stuprato un asilo nido dopo aver rapinato la Chiesa... anche se s'è calato mezzo mondo chissenefrega, pagherà quello che deve e poi pedala di nuovo. Oppure c'è qualcuno convinto che sia solo lui ad avere fatto il birbone??? Poteva chiamare il cane Attila e le sacche Tarallo, quello si denota che è pirla....