Dimnticavo, per la precisione quando correva negli under23. Comunque si, ci si perde il conto.ci si perde il conto
Dimnticavo, per la precisione quando correva negli under23. Comunque si, ci si perde il conto.ci si perde il conto
Si, si...tutto naturale, naturalmenteSi ma ha dimostrato che è tutto Naturale.............
Speriamo che lo vinca Sastre il Tour... se lo merita... é un bravoragazzo...a me piace molto Sastre... speriamo che non becchino Sastre...
altrimenti speriamo che vinca Schleck... a me piace molto Schleck... speriamo che non becchino Schleck...
allora speriamo che vinca Riccó... a me piace Riccó... e se beccano anche lui?
allora speriamo che vinca Brajcovic... mi piace... una promessa... un volto nuovo... ma magari beccano anche lui... e allora Cunego e sennó Simoni dai va bene anche Simoni... al limite, no? Lo beccano? L'hanno giá beccato?! Giusto. Allora DiLuca? Anche lui? ma uno ce ne sará uno??? Unoooooooooooo? Mi chiedo... sono stanco... scusate... il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, vil mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, Fuentes,il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, Puerto, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non parteggio per Simoni, ma lui era il capitano e il gregario era Cunego. Doveva correre per il Gilberto e non lo ha fatto, facendo di testa sua, appoggiato solo da Martinelli.
Io spero non vinca giro e menchemeno il tour. Come ciclista non mi piace.
Il principino.. tutti sudano per arrivare in alto e lui baipassa e diventa subito capitano...
mah...
PS: sicuramente è un bravo ragazzo, dal punto di vista umano, non ci piove. Ciclisticamente parlando per me è ZERO.
per me il tour lo vince un comprimario.... hanno fatto fuori i più forti.. Basso-Ulrich-Landis-ValVerde....
il ciclismo e diventata uno sport ad eliminazione solo che si eliminano i più forti di questo passo ci andremo noi al tour
Io sono pronto
Guarda che c'è da morir di fatica per tre settimane (nella migliorissima delle ipotesi) solo per portar le chiappe al traguardo, sotto un sole da 35 gradi all'ombraDi pulito c'e sicuramente senna977 peccato che non mi invitano al tour.........
il ciclismo e diventata uno sport ad eliminazione solo che si eliminano i più forti di questo passo ci andremo noi al tour
Guarda che c'è da morir di fatica per tre settimane (nella migliorissima delle ipotesi) solo per portar le chiappe al traguardo, sotto un sole da 35 gradi all'ombra![]()
Il tour di quest'anno sarà molto spettacolare..... talmente spettacolare che mi ritorna in mente quello che mi disse un collega l'altro anno
"Mah, penso che alla fine vincerà Pereiro.... ma la domanda da fare è un'altra..."
"Cioe?"
"Chi ca**o è 'sto Pereiro!?!"
C'è un'ulteriore puntata della vicenda Basso. Ecco cosa titola il sito del Corriere della Sera:
«Basso ha paura di finire in un fosso...»
Parole del procuratore del Coni
Leggetevi l'articolo (che purtroppo non riesco a postare) perchè fa veramente pensare
questa storia, sembra che nel ciclismo domini un male oscuro, a cui nessuno può ribbellarsi....una mafia e logge massoniche che insabbiano tutto....il che è in parte vero, ma finchè un atleta lo si condanna a morte dopo una positività all'ematocrito non è che si può attendere una grande collaborazione...mi faquesta storia, sembra che nel ciclismo domini un male oscuro, a cui nessuno può ribbellarsi....una mafia e logge massoniche che insabbiano tutto....il che è in parte vero, ma finchè un atleta lo si condanna a morte dopo una positività all'ematocrito non è che si può attendere una grande collaborazione...