Operacion Puerto

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Chiaro che è implicato in questavicenda di doping, però leggo tanto ipocrisia nel comportamento di tanti, chi prima era suo tifoso e adesso lo addita come traditore, a chi già stava antipatico ha trovato l'occasione buona per vedere in basso il male supremo del ciclismo, purtroppo è ora che apriamo gli occhi e che ci rendiamo conto che il ciclismo pro è da prendere così come si vede....un po' come il carbonio, vedi l'aspetto esteriore, ma non sai cosa com'è fatto dentro....

Sono d'accordo.
L'anno scorso durante la bega Basso-Simoni non ho letto altro che critiche a Simoni: che era un derelitto, un meschino, un invidioso, un fallito e quant'altro.
Quest'anno che Basso è caduto nella polvere si inneggia al tradimento.Ci vorrebbe un po' più di moderazione e di distacco.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
ma hai letto il racconto di Manzano, Marzano o come diavolo si chiama quello là? Raccontava appunto di quando in gruppo gli passavano vicino per strngerlo e magari farlo cadere

Il comportamento del gruppo si è visto anche con Simeoni!!

Tutti sanno... è il sistema e chi viene beccato se la deve vedere da solo, guai a chi tradisce.... che tristezza!!!

Avete sentito le ultime? Pare che il cane Urko abbia messo in ballo nell'OP anche Pereiro Sio ( il quasi vincitore del Tour 2006... Landis permettendo).

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
48
abruzzinia
Visita sito
Sono d'accordo.
L'anno scorso durante la bega Basso-Simoni non ho letto altro che critiche a Simoni: che era un derelitto, un meschino, un invidioso, un fallito e quant'altro.
Quest'anno che Basso è caduto nella polvere si inneggia al tradimento.Ci vorrebbe un po' più di moderazione e di distacco.

ragazzi io non so se avete capito male, ma per me basso e' colpevole come tutti quelli che corrono e fanno i santarellini per quel che mi riguarda moralmente l'avrei fatto correre oppure avrei iscritto tutti nel registro degli indagati e altro che giro e tour..... basso ha la mia piena solidarieta'.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
ragazzi io non so se avete capito male, ma per me basso e' colpevole come tutti quelli che corrono e fanno i santarellini per quel che mi riguarda moralmente l'avrei fatto correre oppure avrei iscritto tutti nel registro degli indagati e altro che giro e tour..... basso ha la mia piena solidarieta'.

La differenza, non da poco, è che lui l'hanno preso...

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
birillo il cane di basso, xx il cane di valverde, ed oggi urko il cane di pereiro....
quanti cani meno male che io non ho animali....

avevano anche poca fantasia sti' qui, pensa te se si facevano chiamare omero e icaro non li beccava nessuno.....

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
non mi direte mica che il povero Birillo partecipa alle gare canine? bellissime vanno come dei missili quei cani.....

svelato l'arcano il sangue era per birillo che infatti pur essendo un cokerino viaggia ai 55km/h....

quello di valverde dicono sia un bassotto...

geco

Novellino
30 Marzo 2007
40
0
Visita sito
ragazzi ho deciso di fare un esposto alla magistratura per tutelare tutti stì poveri cani maltrattati dai leggittimi-:cry -"amici" a due zampe.
Che il wwf e la lega protezione animali si costituisca parte civile e che cavolo!!!!!!!!!

Barosky

Pignone
18 Maggio 2006
104
0
Visita sito
oggi è uscita la notizia che Blatter vuole i nomi anche dei calciatori coinvolti, chissà che esca anche fuori il doping extra-ciclismo... speriamo per lo sport in generale.
Altrimenti sono sempre atletica, sci e ciclismo gli sport con dopati...

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
oggi è uscita la notizia che Blatter vuole i nomi anche dei calciatori coinvolti, chissà che esca anche fuori il doping extra-ciclismo... speriamo per lo sport in generale.
Altrimenti sono sempre atletica, sci e ciclismo gli sport con dopati...

Anche i tiratori con l'arco si dopano.
Tutti sanno che nello sport professionistico c'è il doping, indipendentemente dallo sport.
Chi tira con l'arco assume sostanze (tipo ansiolitici) per togliere l'agitazione e restare rilassati mentre mirano al bersaglio.
Di sostanze dopanti ce n'è per tutti i gusti.
Il problema è che i media dicono solo quello che ha un certo eco mediatico.