se qualcuno capisce il tedesco....Jens Voigt
http://www.zdf.de/ZDFmediathek/inhalt/10/0,4070,5385130-6-wm_dsl,00.html
http://www.zdf.de/ZDFmediathek/inhalt/10/0,4070,5385130-6-wm_dsl,00.html
Basta che si sbrighino, il Tour 2007 inizia tra un mese e mezzo!
A chi daranno il n. 1 di pettorale?
Che il pentolone del doping pian piano cominci a scoperchiarsi???
Un'altra ammissione di assunzione di epo dopo Bert Dietz ex copmagno di squadra di J.Ullrich alla Telekom
OT
aggiungo alcune righe che possono far incavolare o riflettere:
rinfreschiamoci la memoria
fonte:
postato da nalya alle ore 14:06
martedì, 22 maggio 2007
- un pentito contro Simoni. doping nel Giro che ha vinto 30 maggio 2002
- Simoni: non sono un drogato, sono andato dal dentista 22 maggio 2002
- Garzelli positivo al doping 18 maggio 2002
- Parla Armando Marzano 21 maggio 2001
- Eddy Mazzoleni e le intercettazioni 17 giugno 2004
- Casagrande positivo 11 agosto 1998
- 6 mesi a Sgambelluri, Ongarato, Conti 27 luglio 2002
- stop di 6 mesi per Frigo e Magnani 11 settembre 2001
- arrestato Dario Frigo per doping 13 luglio 2005
- intervista a Willy Voet
- Virenque sospeso 2001
MA cosa è cambiato?????? in questi anni????
la cosa piu triste che i giornalisti e gli adetti ai lavora fnno finta di non sapere nulla................ Questo si che mi fa Incazz------------(cassani su tutti!)
OT
aggiungo alcune righe che possono far incavolare o riflettere:
rinfreschiamoci la memoria
fonte:
postato da nalya alle ore 14:06
martedì, 22 maggio 2007
- un pentito contro Simoni. doping nel Giro che ha vinto 30 maggio 2002
- Simoni: non sono un drogato, sono andato dal dentista 22 maggio 2002
- Garzelli positivo al doping 18 maggio 2002
- Parla Armando Marzano 21 maggio 2001
- Eddy Mazzoleni e le intercettazioni 17 giugno 2004
- Casagrande positivo 11 agosto 1998
- 6 mesi a Sgambelluri, Ongarato, Conti 27 luglio 2002
- stop di 6 mesi per Frigo e Magnani 11 settembre 2001
- arrestato Dario Frigo per doping 13 luglio 2005
- intervista a Willy Voet
- Virenque sospeso 2001
MA cosa è cambiato?????? in questi anni????
Non puoi sputare nel piatto dove mangi, sarebbe controproducente per la Rai per il giro per gli sponsor, gli interssi vanno al di la dei corridori.
Che ipocrita !
Su quest'argomento mi fa veramente pena...
Ho notato anche io!
Bulbarelli ha detto che 15 anni fa (dirà lo stesso fra quindici anni? dirlo subito no?) tutti i corridori (incluso quindi quello che commenta con lui?) arrivavano al 50% di ematocrito con l'EPO. A parte che forse sbaglia di qualche anno (credo fossero 10 anni fa, 15 anni fa si superava il 50%...), mi è piaciuta la reazione di cassani: 2 secondi di silenzio e poi cambia argomento...
Sì, si è proprio notato. La gaffe di Bulbarelli, diciamo come significato letterale di quel che ha detto, è stata tale solo perché c'era il Cassani a fianco a lui... che difatti ha glissato quanto prima.
A questo punto non c'è nessun problema, però che siano tutti sinceri e dicano che all'epoca la faccenda girava effettivamente così. Si può comunque obiettare: 1) che sarebbe stato meglio nessuno l'avesse fatto già all'epoca; 2) che è un po' facile dirlo quando non si è più professionisti, più difficile (molto) quando ancora si corre. Ma tant'è, sarebbe sempre (assai) meglio che niente, se si vuol proseguire sul faticosissimo percorso che sembra si voglia percorrere contro il doping.
Lo'

e adesso come gira?![]()
Tra 15 anni (anzi tra 10) Bulbarelli dirà che tutti facevano autotrasfusioni e che era condierata una cosa normale, e Basso (o chi per lui), cambierà argomento.