secondo me, comunque, dal problema doping non se ne usicrà mai più
basti dire che si dopano anche gli amatori, per cui non è solo un problema di soldi e di sponsor
al momento, la differenza vera si ha fra gli sport di puro fisico (e il ciclismo è tale) e quelli dove serve anche l'abilità (per esempio gli sport con la palla), dove non basta il fisico per vincere, serve anche la tecnica
per me, gli sport di pura atletica sono finiti, inguardabili, perchè sai già a priori che chi scopre un medico "all'avanguardia" fa subito un balzo in avanti nella scala dei valori![]()
Sante parole: è normale che si vada a pescare negli sport di fatica perchè si sa che lì è più facile trovare sostanze proibite, ma non dimentichiamo che anche gli altri sport, primo fra tutti il calcio insegna che il doping c'è dappertutto.
