un'altro è arrivato terzo al giro di qs anno
che significa "è una storia vecchia"?
fino a che si prova a dare una pulizia o un'inizio di opere di pulizia va sempre bene
certa gente deve essere radiata
Intendevo dire che fino adesso non se ne parlato,poi uno dei coinvolti diventa un protagonista del giro, e subito si attiva la giustizia.E' questa giustizia spettacolo che non riesco a capire,pensi che se Di Luca non vinceva il Giro se ne sarebbe parlato?Io penso di no.
Mi sembra che l'operazione "Oil for Drugs" fosse già partita lo scorso anno, o sbaglio?
Cmq, avete letto questo?
A new doping phenomenon? "The men in black"
The UCI is following some (6 to 7) - so-called - top-riders, who are seen as "high risk cases". Some of them were already "non-negative" after unexpected doping controls, but the B-samples have still to be tested. Three of them are called "the men in black". Their behaviour is suspicious, they are training on strange places and often wearing anonymous clothes instead of their usual team outfit, which should help them to escape to the UCI doping controls. The UCI says that they are knowing more before the start of the Tour de France. (Belga / Sporza / HLN)
source: cycling4all.com
L'operazione e' partita nel 2004,tra l'altro finirono in carcere alcuni dei cicloamatori di spicco del centro sud,(che oggi corrono ancora tranquillamente) e l'allora braccio dx di Ceruti (presidente FCI) che era responsabile dell'attivita' cicloamatoriale della FCI.Penso che quelli della zona di Rieti/Roma sanno chi e'.
Anche al giro dell'anno prossimo saremo senza il vincitore dell'anno precedente?
http://www.cycling.it/news.asp?id=863&t_hp=
sì, molto peccato, ma ormai in tutti gli sport penso che sia così...è una triste rassegnazione!!! unico suggerimento, non guardare più le gare, e uscire in bici quelle due orette!!!!!Ho letto e sinceramente credo che sarà così.....
Che pena che mi fa il ciclismo, ormai guardo le gara sapendo che tra tutti uno sano non c'è. Che peccato....
sì, molto peccato, ma ormai in tutti gli sport penso che sia così...è una triste rassegnazione!!! unico suggerimento, non guardare più le gare, e uscire in bici quelle due orette!!!!!![]()
sì, molto peccato, ma ormai in tutti gli sport penso che sia così...è una triste rassegnazione!!! unico suggerimento, non guardare più le gare, e uscire in bici quelle due orette!!!!!![]()
Sono tutti a rischio, pensate che vita e che STRESS
...chi esce di casa alle 5 e torna alle 19...e ha da mantenere moglie figli....non è stressato?....tutti i giorni la stessa vita...."BERLINO - Il ciclista tedesco Joerg Jaksche, coinvolto nell'inchiesta spagnola sul doping conosciuta come Operacion Puerto, ha dichiarato che fara' "importanti rivelazioni" nell'intervista pubblicata dalla rivista 'Der Spiegel', in edicola da lunedi' prossimo. Il legale di Jaksche, Michael Lehner, ha reso noto che il suo assistito "non si accontentera' di ammettere le proprie colpe, ma contribuira' a fare piena luce sul traffico di doping e su chi lo gestisce". Lehner ha aggiunto che Jaksche e' pronto a testimoniare anche presso l'agenzia mondiale antidoping (Wada), l'Uci e la giustizia ordinaria. (Agr)"
oramai sembra una telenovela!!!
Bisogna vedere se alla fine li farà davvero questi nomi o no....
Bisogna vedere se alla fine li farà davvero questi nomi o no....
Finalmente uno con le palle che ha il coraggio di parlare!!!
http://www.sportpro.it/doping/news/2007/06.htm#JAKSCHE