Operacion Puerto

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
questi francesi sono proprio incoerenti, non hanno detto "tolleranza zero" e perchè valverde è regolarmente al via? e poi non c'era il codice etico, quello per il quale l'anno scorso basso ulrich e compagnia bella non hanno preso parte al tour, mi chiedo quindi perchè la sua squadra non lo sospenda! maaaah!!!

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.438
1.852
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Ecco quello che si pensa in giro del ciclismo.. e non solo dei pro, per la gente comune chi ha una bici da corsa ed una tutina colorata fa come i pro':

Infatti!
Oggi la notorietà del ciclismo è in caduta libera, nel senso che si parla soltanto della patologia doping di questo sport. E purtroppo mi sembra che il fenomeno sia inarrestabile

Land

Pignone
2 Ottobre 2005
119
0
59
Abruzzo
Visita sito
Quest'anno al tour non ci sara' il pettorale numero 1, Pereiro avra' l'11.
Forse ci stiamo avvicinando ad una nuova concezione di sport dove conta lo spettacolo sportivo senza avere necessariamente un vincitore (tanto e' dopato comunque).
Forse e' l'inizio dello Sport Fiction e come nel cinema quello che conta saranno le forti emozioni e gli effeti speciali ma non i vincitori.

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
Quest'anno al tour non ci sara' il pettorale numero 1, Pereiro avra' l'11.
Forse ci stiamo avvicinando ad una nuova concezione di sport dove conta lo spettacolo sportivo senza avere necessariamente un vincitore (tanto e' dopato comunque).
Forse e' l'inizio dello Sport Fiction e come nel cinema quello che conta saranno le forti emozioni e gli effeti speciali ma non i vincitori.

ovvero un ciclismo formato wrestling :wacko: :impic: Dio ci salvi

P

pirata_Sempre

Guest
...forse è già stato detto e me lo sono perso, ma perchè Valverde può correre il Tour? Non era anche lui implicato nell'OP?

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
dalla gazza

Ciclismo: doping, Fertonani sospeso dalla Caisse d'Epargne

MILANO - Marco Fertonani e' stato sospeso dal suo team, la Caisse d'Epargne. Il 31enne ciclista ligure era stato trovato positivo al testosterone dopo il quarto posto conquistato al Giro del Mediterraneo, lo scorso mese di febbraio. La Caisse d'Epargne ha fatto sapere, attraverso un comunicato, di attendere le decisioni del Coni in merito alla vicenda. (Agr)

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Questo lo dicevi te... lo conosci scusa? Io non ho mai sentito nulla di tutto ciò. E poi per i "sentito dire" io per anni venivo additato come uno che si facesse di coca...

bhe lollo........... correva nella squadra di moretti e biasci giusto ? alla maratona delle dolomiti del 2001 ( non ricordo) ricordi che e successo ? bliz e altro ? io non credo che in una squadra pseudo amatoriale qualcuno si bomba gli altri con cui ti alleni quotidianamente non se ne accorgono...............

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
bhe lollo........... correva nella squadra di moretti e biasci giusto ? alla maratona delle dolomiti del 2001 ( non ricordo) ricordi che e successo ? bliz e altro ? io non credo che in una squadra pseudo amatoriale qualcuno si bomba gli altri con cui ti alleni quotidianamente non se ne accorgono...............

All'epoca non mi ricordo che corresse con loro