A me capita di entrare nei dieci e sono pulito!
seeeeee dicono tutti così....
scherzooooooooo...

se lee indagini dal punto di vista penale, non hanno coinvolto Di Luca io penso che sia ancor più da ammirare....
Be io non sono un atleta di punta, ma sulla mia pulizia andate trancquilli
cmq pensate, valverde vincerà il tour, poi lo squalificheranno "speriamo" per via dell'operation puerto e così anche nel 2008 quelli del tour non avranno il vincitore 2007 e così via.
Pare che di valverde siano state eliminate tutte le prove(fonte gazzetta)
ma devi mettere sempre 800 vocali in fondo ad ogni parola? :)il caso Valverde a me non va proprio giùùùù....io tifo tutti tranne Valverde...
poi unaa domanda vi chiedo ma Mayo non era stato beccatoo al giroooo????
"se dovesse succedere anche con di Luca ogni anno giro e tour senza il campione uscente. Bella figura.
Speriamo che un domani non troppo lontano questo sport riesca a riprendersi la credibilità che merita."
Nel casoo venisse deferito non rischia il giro d'Italia....
ciàààààààààààààààààààà
P.S.: se sei uno al gabbio per associazione a stampo mafioso e mandante di centinaia di omicidi anche a cariche istituzionali ti mettono l'aria condizionata in cella a spese del contribuente. quel 'pirla' di mio papa' che e' in pensione e si e' fatto il mazzo per una vita centellina anche il ventilatore. che paese di *****.

Io vedo bene Kloden! con 100 km abbondanti di crono
...ieri mi chiedevo:
Giro 2006: Basso, Gutierrez, Simoni
Giro 2007: Di Luca, Schleck, Mazzoleni, Simoni
...viste le cose come sono andate e come sembra stiano andando, a Simoni dovrebbero dare il 1° posto del 2006 e il 3°, o addirittura il 2°, del 2007...so che anche lui non è uno stinco di santo, ma basandosi sulle prove...