Che ne pensate di questi telai?
Non ho trovato molte informazioni riguardo a questi 2 modelli....
FR-318
115-V
Non ho trovato molte informazioni riguardo a questi 2 modelli....
FR-318
115-V
il secondo è della ditta Flyxii per caso?
Io ho acquistato da loro il 320, quello per freni a disco, mi sto trovando decisamente bene, esteticamente non è il massimo a causa di qualche imperfezione estetica, ma come struttura e sensazioni su strada è davvero eccezionale.
Unica pecca non è comodissimo, ma immagino sia un problema comune ai "no brand".
In generale non ho sentito troppe lamentele tranne qualche sfortunato caso di cattivo assemblaggio o difficoltà con i fili interni..
il primo è di flyxii non il secondo!il secondo è della ditta Flyxii per caso?
Io ho acquistato da loro il 320, quello per freni a disco, mi sto trovando decisamente bene, esteticamente non è il massimo a causa di qualche imperfezione estetica, ma come struttura e sensazioni su strada è davvero eccezionale.
Unica pecca non è comodissimo, ma immagino sia un problema comune ai "no brand".
In generale non ho sentito troppe lamentele tranne qualche sfortunato caso di cattivo assemblaggio o difficoltà con i fili interni..
Cosa intendi per poca comodità?
ma sei una fabbrica di cazzate che lavora 24h su 24h :rosik:il triangolo posteriore assorbe poco le micro vibrazioni, mentre la parte anteriore lavora decisamente meglio! LA forcella è rigida, ma anche oggi su strade messe male non ho avuto problemi di guidabilità.
il triangolo posteriore assorbe poco le micro vibrazioni, mentre la parte anteriore lavora decisamente meglio! LA forcella è rigida, ma anche oggi su strade messe male non ho avuto problemi di guidabilità.
ancora non capisco come ancora non ti hanno bannato su questo forum. Il forum è una cosa utilissima, ma per quelli come te, che vogliono per forza dire qualcosa pur non sapendo nulla, diventa dispersivo e inaffidabile.
Invidioso! Visto che sai tutto tu esprimi qualcosa di interessante se hai da dire!
Comunque prima di offendere pensaci bene visti i precedenti legali che ci sono stati su altri forum....
A titolo informativo chiaramente.
Altrimenti prenderò provvedimenti!
A buon intenditor....
il triangolo posteriore assorbe poco le micro vibrazioni, mentre la parte anteriore lavora decisamente meglio! LA forcella è rigida, ma anche oggi su strade messe male non ho avuto problemi di guidabilità.
Potresti spiegarti meglio perfavore? Come puoi percepirle? E' un dato importante per la schiena dopo una certa' eta'. Grazie
P.S.
Perche secondo te, un no-brand è scomodo a priori, ed un brand no?
quali telai yishun e hong fu hai provato?Mi spiego meglio!
Flyxii 320 che ho attualmente è un buon telaio, come dicevo ha una buonissima guidabilitá ed in discesa non vibra come molti altri no brand , un mio compaesano ha preso una copia del Dogma2 e lo ha abbandonato subito, giusto per fare un esempio.
Il mio 320 assorbe benissimo le asperità della strada nella zona forcella e sterzo,merito anche delle ruote comode e tubeless, ma un Canyon Cf che avevo era decisamente più comodo ma anche più rigido...uno de migliori telai infatti.
Non tutti i "no brand" sono scomodi o non rigidi basti pensare ai telai Yishun Bike agli Hongfu Bike, ma non solo...poi chi ha più o meno sensibilità si accorgerà dei dettagli, io ho la fortuna di percepire non solo su un telaio,ma anche su un paio di sci, su un pianoforte, su un violoncello differenze anche minime.
Nel bene e nel male, visto che ho continuamente cercato l'optimum e non lo ho ancora trovato!
Inutile fare polemiche su effetto placebo o altro....sulle ruote concordo parzialmente perché tra una Fulcrum zero ed una ruota come la mia Ztr anche un ebete sentirebbe la differenza.
Chi cerca un telaio a prezzo concorrenziale può tranquillamente guardare su alibaba in cerca di qualche occasione.
Ripeto, non voglio polemiche ma solo costruttivi dialoghi.
Non tutti i "no brand" sono scomodi o non rigidi basti pensare ai telai Yishun Bike agli Hongfu Bike, ma non solo...poi chi ha più o meno sensibilità si accorgerà dei dettagli, io ho la fortuna di percepire non solo su un telaio,ma anche su un paio di sci, su un pianoforte, su un violoncello differenze anche minime.
Scusami ma non mi hai convinto. alla fine non mi hai risp.Mi spiego meglio!
Flyxii 320 che ho attualmente è un buon telaio, come dicevo ha una buonissima guidabilitá ed in discesa non vibra come molti altri no brand , un mio compaesano ha preso una copia del Dogma2 e lo ha abbandonato subito, giusto per fare un esempio.
Il mio 320 assorbe benissimo le asperità della strada nella zona forcella e sterzo,merito anche delle ruote comode e tubeless, ma un Canyon Cf che avevo era decisamente più comodo ma anche più rigido...uno de migliori telai infatti.
Nel bene e nel male, visto che ho continuamente cercato l'optimum e non lo ho ancora trovato!
Inutile fare polemiche su effetto placebo o altro....sulle ruote concordo parzialmente perché tra una Fulcrum zero ed una ruota come la mia Ztr anche un ebete sentirebbe la differenza.
Chi cerca un telaio a prezzo concorrenziale può tranquillamente guardare su alibaba in cerca di qualche occasione.
Ripeto, non voglio polemiche ma solo costruttivi dialoghi.
Wow, una nuova generazione di X-men con capacità innaturali che spaziano dalla bici al violoncello e che ha provato tutti (ma proprio tutti!) i telai cinesi è arrivata tra noi!
se avesse un decimo di questa sensibilità sentirebbe il terremoto per quanti lo mandano a ca..re..
Potresti spiegarti meglio perfavore? Come puoi percepirle? E' un dato importante per la schiena dopo una certa' eta'. Grazie
P.S.
Perche secondo te, un no-brand è scomodo a priori, ed un brand no?
ma il flyxii non te l'aveva portato lo zio dalla fabbrica?La scelta del Flyxii è stata pilotata anche da esperienze personali di altri utenti del forum ai quali ho chiesto info circa i telai di questo marchio cinese: tutti soddisfatti e venditore serio...perché non provare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?