Tutto preciso e la stessa domanda però bisognerebbe farsela anche per i prodotti blasonati anzi, si può essere più precisi:
- fino a due/tre anni fa nessun marchio "importante" dichiarava il tipo di carbonio usato nella costruzione dei telai, a tale necessità si è arrivati quando qualcuno (soprattutto i cinesi) hanno iniziato a farci conoscere i vari tipi di fibre esistenti.
Io ho cambiato diverse bici nella vita, diciamo una trentina, ho sempre avuto un debole per le "americane", ma l'unica che mi è stata consegnata con il test report di resistenza è l'FM028..................nè il Trek Madone, nè il Tarmac SL3, nè le tre Cervelo R3-R3SL che ho preso......
allora ci siamo!
concordi con me sulla bontà di alcuni telai "no brand".
Quasi quasi ordino il telaio e le ruote e vediamo se pago l'antidumping!

