opinioni mia nuova specialized

Maicol83

Novellino
14 Gennaio 2014
9
0
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti, sto per ordinare la mia nuova bicicletta, una specialized.. Mi piacerebbe sentire i vostri pareri, grazie..
Questa è la bici:

TELAIO
S-Works SL4 FACT 11r carbon, FACT construction, tapered/shaped headtube, compact race design, 1-3/8" lower headset bearing, carbon OSBB


FORCELLA
S-Works Tarmac FACT carbon full monocoque, OS race for 1-3/8" bearing, hollow carbon dropouts


SERIE STERZO
1-1/8" upper and 1-3/8" lower, hybrid cartridge lightweight bearings, 8mm carbon cone spacer, w/ 20mm of carbon spacers


ATTACCO MANUBRIO
S-Works SL, 3D forged 7050 aluminum, 4-bolt, 31.8mm


MANUBRIO
S-Works Tarmac Bend, FACT carbon, 140mm drop, 85mm reach


NASTRO MANUBRIO
Specialized SL


FRENO ANTERIORE
SRAM RED, hydraulic rim


FRENO POSTERIORE
SRAM RED, hydraulic rim


LEVE FRENO
SRAM RED, hydraulic


DERAGLIATORE ANTERIORE
SRAM RED 22, braze-on, 11-speed, YAW, w/ chain spotter


CAMBIO POSTERIORE
SRAM RED 22, 11-speed


COMANDI
SRAM RED 22, DoubleTap, 11-speed


CASSETTA
SRAM RED 22, 11-speed, 11-28


CATENA
SRAM RED 22, w/ PowerLink


GUARNITURA
S-Works FACT carbon, OSBB


INGRANAGGI
53/39


MOVIMENTO CENTRALE
OS integrated, CeramicSpeed, sealed ceramic bearings


PEDALI
Look keo blade blade 2 TI


RUOTA ANTERIORE
Corima viva s


RUOTA POSTERIORE
Corima viva s


TUBOLARI
veloflex carbon 23


SELLA
Prologo nago evo cpc


REGGISELLA
S-Works SL, FACT carbon, 2-bolt, 27.2mm


COLLARINO
Forged alloy, Ti bolt, 32.6mm
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Che dire?!? Una fuoriserie in tutto e per tutto.
Unica nota: servono davvero i caliper idraulici?
 

Maicol83

Novellino
14 Gennaio 2014
9
0
Visita sito
Bici
Giant
grazie delle risposte, si infatti gli idraulici mi sa che non glieli metto.. La foto quando arriva.. Cmq il colore ho scelto il nero con scritte rosse ;))
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
grazie delle risposte, si infatti gli idraulici mi sa che non glieli metto.. La foto quando arriva.. Cmq il colore ho scelto il nero con scritte rosse ;))

Nooooooooo basta nero! Viva i colori accesi!!!o-o
Non c'era a catalogo una versione arancione? La Venge la fanno ed è spettacolare:mrgreen:
 

Maicol83

Novellino
14 Gennaio 2014
9
0
Visita sito
Bici
Giant
Niente freni a disco mi avete convinto.. La foto quando mi arriva la bici, non l'ho ancora ordinata, prima volevo confrontarmi un pò qui sul forum.. E infatti avrei ancora un pò di dubbi su manubrio attacco guarnitura ruote pedali tubolari.. Voi come la montereste? Si accettano consigli grazie o-o
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Vai tranquillo e' ottima :-)
Anche io eviterei i caliper idraulici

Se riesci metti la sua guarnitura

Come colore vedo bene anche il rosso bianco nero ....
 

Maicol83

Novellino
14 Gennaio 2014
9
0
Visita sito
Bici
Giant
Preferisco la Tarmac alla Venge.. Non volevo suscitare invidia su, sto solo chiedendo qualche consiglio.. Quindi meglio la guarnitura s works? Poi sui tubolari mi sa che vado sui continental competition e non sui veloflex.. Manubrio e attacco??? ;nonzo%
 

Maicol83

Novellino
14 Gennaio 2014
9
0
Visita sito
Bici
Giant
ciao a tutti ragazzi, la bici l'ho messa già in vendita perchè voglio prendere una mountain bike, visto che i miei amici si sono quasi tutti convertiti alla mtb.. L'ho usata pochissimo 1700 km, è nuova! è veramente un occasione.. Se vi può interessare c'è l'annuncio..