News Orbea lancia Rider Connect

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.565
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] Il settore della bicicletta sta vivendo momenti difficili: c’è una grande domanda da parte del mercato e, allo stesso tempo, incertezza nelle consegne da parte di molti marchi. In questo contesto, Orbea propone Rider Connect, una soluzione che mette a disposizione della comunità di ciclisti la disponibilità sia attuale...
Leggi tutto...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.378
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Che prima producevano un tot , secondo me ora vanno a finire sul produrre su ordinazione
Mai detto che è un’iniziativa sbagliata
Ho detto che è una supercazzola
Per me .
Ma per l'appunto.. come potrebbe essere una super cazzola se andrebbero a produrre sulle richieste ?
Pensaci.. anzichè perdere tempo e risorse per produrre modelli che magari restano invenduti o in deposito mesi (se non anni) quel tempo lo deidicherebbero a produrre e quindi sanare in modo più mirato la richiesta.
 

mafrez

Novellino
11 Novembre 2019
33
5
44
Italia
Visita sito
Bici
Scott addict
Allora, adesso vi spiego come funziona visto che l’ho testato sulla mia pelle. Loro presentano questa piattaforma invogliando noi clienti e dicendo “ guardate visto che ci sono poche bici noi vi diciamo quelle che consegneremo nei negozi così che voi possiate prenotarle”. Peccato che poi ogni giorno le date cambino….nel mio caso da un mese di attesa iniziale poi spostato di ben 7 mesi!! Praticamente una presa in giro, uno specchietto per le allodole. Loro si giustificano dicendo che le date sono “stimate” si cavolo ma stimata vuol dire che può slittare di 10/15 gg….un mese visto il periodo…ma non 7 mesi. Questo significa buttare date a cavolo solo per invogliare all’acquisto, versare una caparra e poi ciaone! Per quanto mi riguarda è inattendibile, solo una furbata perché se ad un cliente dici che ci vogliono 7 mesi magari quello esce dal negozio, gli proponi un mese te la prenota, ma poi di fatto la data non viene rispettata. In questo i negozianti ovviamente non c’entrano nulla, anche loro si affidano a quello che viene detto dalla casa madre. State molto attenti ad affidarvi questa piattaforma.
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70