[Comunicato stampa] Il settore della bicicletta sta vivendo momenti difficili: c’è una grande domanda da parte del mercato e, allo stesso tempo, incertezza nelle consegne da parte di molti marchi. In questo contesto, Orbea propone Rider Connect, una soluzione che mette a disposizione della comunità di ciclisti la disponibilità sia attuale che futura della bicicletta che desiderano, aiutando i negozi nel sell out.
Gli/le utenti potranno consultare i modelli disponibili attualmente, nonché il portafoglio di ordini del negozio selezionato, e filtrare sia in base alla data di consegna che alla distanza dal proprio domicilio. Attraverso Rider Connect, potranno effettuare una prenotazione e gestire l’acquisto presso il proprio rivenditore, o personalizzare la bicicletta dei loro sogni su orbea.com e riceverla nel negozio più vicino. E tutto in pochi click.
Dal canto suo, il rivenditore che partecipa al programma Rider Connect si beneficia attirando nel proprio negozio nuovi clienti con un forte interesse di acquisto, e inoltre smerciando il prodotto, anche prima che la bicicletta arrivi nel proprio negozio.
Come funziona Rider Connect?
Orbea propone di trovare la bicicletta che desideri in 5 passi:
- Accedi a https://experience.orbea.com/es/orbea-rider-connect
- Registrati
- Seleziona un modello
- Seleziona il negozio più vicino
- Fai la richiesta del modello che desideri nel negozio prescelto o disegna la bicicletta dei tuoi sogni e comprala su orbea.com
- Comincia a pedalare!
Mai detto che è un’iniziativa sbagliata
Ho detto che è una supercazzola
Per me .
Pensaci.. anzichè perdere tempo e risorse per produrre modelli che magari restano invenduti o in deposito mesi (se non anni) quel tempo lo deidicherebbero a produrre e quindi sanare in modo più mirato la richiesta.