Orbea lancia Rider Connect

Orbea lancia Rider Connect

Piergiorgio Sbrissa, 16/11/2021

[Comunicato stampa] Il settore della bicicletta sta vivendo momenti difficili: c’è una grande domanda da parte del mercato e, allo stesso tempo, incertezza nelle consegne da parte di molti marchi. In questo contesto, Orbea propone Rider Connect, una soluzione che mette a disposizione della comunità di ciclisti la disponibilità sia attuale che futura della bicicletta che desiderano, aiutando i negozi nel sell out.  

Gli/le utenti potranno consultare i modelli disponibili attualmente, nonché il portafoglio di ordini del negozio selezionato, e filtrare sia in base alla data di consegna che alla distanza dal proprio domicilio. Attraverso Rider Connect, potranno effettuare una prenotazione e gestire l’acquisto presso il proprio rivenditore, o personalizzare la bicicletta dei loro sogni su orbea.com e riceverla nel negozio più vicino. E tutto in pochi click.

Dal canto suo, il rivenditore che partecipa al programma Rider Connect si beneficia attirando nel proprio negozio nuovi clienti con un forte interesse di acquisto, e inoltre smerciando il prodotto, anche prima che la bicicletta arrivi nel proprio negozio.

 

Come funziona Rider Connect?

Orbea propone di trovare la bicicletta che desideri in 5 passi:

  1. Accedi a https://experience.orbea.com/es/orbea-rider-connect 
  2. Registrati
  3. Seleziona un modello
  4. Seleziona il negozio più vicino
  5. Fai la richiesta del modello che desideri nel negozio prescelto o disegna la bicicletta dei tuoi sogni e comprala su orbea.com
  6. Comincia a pedalare!

 

Commenti

  1. Kostola:

    Tanti discorsi per dire che produrranno qualcosa per prender tempo , poi in base alle richieste continueranno a produrre .
    ;nonzo% ;nonzo%
  2. Kostola:

    Forse era più giusto se scrivevo “ tanti discorsi per non dire...”
    Per non dire cosa.. non capisco, a mio avviso l'iniziativa è lodevole ;-)
  3. Kostola:

    Che prima producevano un tot , secondo me ora vanno a finire sul produrre su ordinazione
    Mai detto che è un’iniziativa sbagliata
    Ho detto che è una supercazzola
    Per me .
    Ma per l'appunto.. come potrebbe essere una super cazzola se andrebbero a produrre sulle richieste ?
    Pensaci.. anzichè perdere tempo e risorse per produrre modelli che magari restano invenduti o in deposito mesi (se non anni) quel tempo lo deidicherebbero a produrre e quindi sanare in modo più mirato la richiesta.