Stella McCartney e Cannondale, insieme per una nuova partnership

Stella McCartney e Cannondale, insieme per una nuova partnership

Piergiorgio Sbrissa, 15/11/2021

[Comunicato stampa] Cannondale e la stilista britannica Stella McCartney hanno sviluppato una collaborazione per la realizzazione di una serie limitata di 18 esemplari dei modelli SystemSix, SuperSix EVO ed EVO CX. Con i design dei tre artisti Ed Curtis di Londra, Myfawnwy (Maisie Broome) di New York e Tom Tosseyn di Anversa è stata creata una capsule audace e accattivante, delle bici da strada più rappresentative di Cannondale. Questi artisti emergenti, che hanno contribuito all’ultima collezione A/I ’21 di Stella McCartney, hanno portato il loro approccio artistico innovativo e la loro creatività sui prodotti Cannondale.

Omaggio di un marchio innovativo all’altro, le 18 biciclette dipinte a mano rappresentano un impegno reciproco per la sostenibilità, con il ciclismo che offre vantaggi significativi per la salute delle persone e del pianeta. Stella McCartney lo riconosce come qualcuno che vive e respira il ciclismo come parte della sua vita quotidiana.

Le seguenti biciclette sono in mostra nei seguenti flagship stores Stella McCartney fino al 17 novembre:

Shanghai:  SuperSix EVO Ed Curtis
Tokyo: SystemSix Tom Tosseyn
London: SuperSix EVO Ed Curtis
New York: SuperSix EVO SE Myfawnwy

Le 18 biciclette esclusive, dipinte a mano, non sono disponibili per l’acquisto e non entreranno in produzione.

Qui di seguito la dichiarazione di Stella McCartney che celebra la nostra nuova partnership: “Come ciclista da una vita e persona che va in bicicletta ogni giorno per andare al lavoro, non potrei essere più entusiasta della nuova collaborazione con Cannondale. Le biciclette che abbiamo creato incarnano i nostri valori e la nostra visione comuni, fondendo bellezza e desiderabilità con un senso di responsabilità verso la prossima generazione”. – Stella McCartney

Flag ship stores Stella McCartney

  • Londra: 23 Old Bond St, Londra W1S 4PZ, Regno Unito
  • New York: 112 Greene St, New York, NY 10012
  • Shanghai: L191, No.701 Fuchun road, Hangzhou Mix City, distretto di Jianggan, Hangzhou, Cina
  • Tokyo: 3 Chome-16-12 Minamiaoyama, Minato City, Tokyo 107-0062, Giappone