Orbea e Lotto Dstny inaugurano una nuova tappa nella ricerca dell’eccellenza

Orbea sarà il nuovo sponsor tecnico della squadra belga Lotto Dstny. La presentazione delle bici ufficiali sarà l’11 gennaio prossimo.

Il marchio e la squadra condividono un profondo legame con il ciclismo, basato sull’impegno sociale nei rispettivi territori; la loro unione mira all’eccellenza attraverso il
miglioramento continuo.
Ci sono storie destinate ad avere un seguito e percorsi pensati per incontrarsi grazie ai valori condivisi. Siamo lieti di annunciare che Lotto Dstny e Orbea hanno siglato un accordo di collaborazione, un’unione che nasce dalle profonde convinzioni di entrambi i marchi e che si concretizza nell’ambizione di raggiungere nuovi traguardi sia nello sport sia a livello commerciale.
Nei suoi 38 anni di storia, la squadra è diventata un punto di riferimento e Lotto detiene la sponsorizzazione più longeva del mondo del ciclismo. Dal canto suo, Orbea, con i suoi 183 anni di esperienza e le gare nel sangue, persegue costantemente l’eccellenza attraverso il miglioramento, l’unico modo per garantire il successo a lungo termine.
Sia la squadra sia Orbea provengono da territori con una grande passione e tradizione ciclistica. Il Belgio, Euskadi e i loro tifosi vivono e respirano il ciclismo in tutto e per tutto, con la responsabilità e l’onore che ciò comporta. Orbea lavora ogni giorno con entusiasmo per consolidare le posizioni raggiunte, continuare a generare ricchezza e condividerla con la società.
“Come Lotto Dstny, siamo un marchio con una forte presenza a livello globale. Grazie a questa collaborazione, aspiriamo ad ampliare il nostro impatto e a rafforzare il
riconoscimento a livello mondiale”, afferma Ander Olariaga, direttore del marchio e della comunicazione di Orbea.
Oltre a questi valori fondamentali, le parti sono convinte che solo l’eccellenza, l’impegno e la perseveranza nel lavoro quotidiano consentiranno loro di raggiungere traguardi straordinari.
Lotto Dstny trova in Orbea un alleato ideale per continuare a migliorare le prestazioni della sua intera struttura”. L’adattamento alle nuove biciclette è stato veloce e la volontà di continuare a lavorare sul loro sviluppo è sempre presente. Sono certo che insieme potremo raggiungere grandi traguardi”, afferma Stéphane Heulot, CEO di Lotto Dstny.
Questo progetto ciclistico va oltre i nomi o le persone. Lotto Dstny e Orbea uniscono le forze per dare inizio a una nuova tappa che vuole ispirare le persone che amano il ciclismo a sognare in grande.

Articolo precedente

Luke Plapp e Grace Brown campioni australiani di cronometro

Articolo successivo

Roseman-Gannon e Plapp campioni nazionali australiani

Gli ultimi articoli in News