ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ragazzi buonasera,
chiedo Perché ho già chiamato vari negozi ,quindi adesso provo qua.
sapete se qualche negozio (son di Pavia non più di 200/250km) ha una orca aero disc ultegra di2 tg55 pronta consegna? (Colore indifferente)
perche ho trovato solo ultegra meccanico, e non so perché montare il di2 siano riluttanti.
grazie

Posso dirti solo che il telaio della ORca OMX è lo stesso sia per versione meccanica che elettronica.
Montare il DI2 a partire dall'ultegra dovrebbe essere banale. Non vogliono farlo perchè poi si ritrovano con un gruppo meccanico semi-usato (anche se nuovo) che devono rivender a qualcun altro.
 

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
159
177
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Ciao, lunedì ci siamo fermati a prendere una barretta da novo bike a vedano al Lambro (mi sembra, o forse è già Monza), e ne ha una in casa, mi sembra con l’elettronico ma non posso assicurartelo.
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Ragazzi buonasera,
chiedo Perché ho già chiamato vari negozi ,quindi adesso provo qua.
sapete se qualche negozio (son di Pavia non più di 200/250km) ha una orca aero disc ultegra di2 tg55 pronta consegna? (Colore indifferente)
perche ho trovato solo ultegra meccanico, e non so perché montare il di2 siano riluttanti.
grazie
Io sono della tua zona e ho messo in vendita la mia che è una tg 53 orbea equivalente a 55 di orizzontale.
Se ti può interessare ........
 

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
[
Io sono 1.79 pedalo a 77 e uso 53 che è 55 orizzontale.
X me poteva andare anche la 55

molte Volte mi chiedo come mai certe uscite, purtroppo è piccola.
il per me poteva andare bene non esiste, se una persona ha determinate quote deve usare quelle.
non è una risposta polemica ma penso che molte volte si sentano troppi consigli sbagliati.
 
  • Mi piace
Reactions: join.84

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Grazie
l’ho capito che anche x me va bene la misura 55

devi solo valutare il tuo eventuale dislivello sella manubrio, dopo avere guardato arretramento ecc, perché se molto accentuato Con la orca NON aero hai il passaggio cavi interno, quindi non puoi usare una pipa negativa, nella versione aero se non usi il metron 5d puoi fare quello che vuoi.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
devi solo valutare il tuo eventuale dislivello sella manubrio, dopo avere guardato arretramento ecc, perché se molto accentuato Con la orca NON aero hai il passaggio cavi interno, quindi non puoi usare una pipa negativa, nella versione aero se non usi il metron 5d puoi fare quello che vuoi.
Al momento orientato su orca non aero
mod M20 montata ultegra meccanico
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
[


molte Volte mi chiedo come mai certe uscite, purtroppo è piccola.
il per me poteva andare bene non esiste, se una persona ha determinate quote deve usare quelle.
non è una risposta polemica ma penso che molte volte si sentano troppi consigli sbagliati.
Grazie x il suggerimento,cmq anche se sono un ciclista amatoriale al momento di scegliere la taglia ho fatto le mie personali valutazioni,e la uso e mi trovo molto bene.
Cmq terrò presente x il mio futuro acquisto.
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Ragazzi buonasera,
chiedo Perché ho già chiamato vari negozi ,quindi adesso provo qua.
sapete se qualche negozio (son di Pavia non più di 200/250km) ha una orca aero disc ultegra di2 tg55 pronta consegna? (Colore indifferente)
perche ho trovato solo ultegra meccanico, e non so perché montare il di2 siano riluttanti.
grazie
Cmq se nn sbaglio il mio amico rivenditore di voghera ha in casa una 55 grigio metallizzato ultegra meccanico
 

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Cmq se nn sbaglio il mio amico rivenditore di voghera ha in casa una 55 grigio metallizzato ultegra meccanico

grazie, si lo so e sono andato a vederla, molto bello il colore, però non consigliava giustamente la trasformazione ad elettronico, perché era meno conveniente per me.
e stato onestissimo