Ciclocancello
Scalatore
- 16 Gennaio 2018
- 7.493
- 4.214
- Bici
- Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
cavolo che spettacolo, interessante la guarnitura la sto valutando anche io assieme le elilee, poi se mi dai qualche feddback ti ringrazio.
Da tanto non vedevo un paio di Keiwyn . Li ho usati anni fa. Ottimi pedali.
La Guarnitura è una Cybrei...ho preso quella col perno da 24 compatibile col movimento centrale Shimano.Da tanto non vedevo un paio di Keiwyn . Li ho usati anni fa. Ottimi pedali.
Guarnitura ? Vista su Aliexpress. Ha feedback positivi
Rispetto a Shimano come funziona il cambio?
Ne resterai soddisfatto.

È da un po' che ci pedalo e ne sono soddisfatto.Ne resterai soddisfatto.
![]()
IdemÈ da un po' che ci pedalo e ne sono soddisfatto.
Ieri ho prenotato le Ultra, non vefo l'ora di metterle sulla mia OrcaVedi l'allegato 506454
Una foto di qualche giorno fa...oggi, purtroppo, piove talmente tanto che ci vuole la canoa per uscire di casa...e addio giro lungo del sabato...![]()
Evvvaiiii...hai esagerato,sei andato di Ultra.Ieri ho prenotato le Ultra, non vefo l'ora di metterle sulla mia Orca
Naturalmente foto d'obbligo appena le monti.Evvvaiiii...hai esagerato,sei andato di Ultra.
Hai fatto bene,intanto quando si compra il top difficilmente ci si pente dell'acquisto.
Se faccio una caxxata, voglio farla grossa.Evvvaiiii...hai esagerato,sei andato di Ultra.
Hai fatto bene,intanto quando si compra il top difficilmente ci si pente dell'acquisto.
Non hai fatto una cazzata...anzi...Se faccio una caxxata, voglio farla grossa.
Sono un ciclopanzone di 56 anni, per.le mie prestazioni le Oquo basterebbero, ma ogni tanto un regalo bisogna concederselo ed ero in arretrato.Non hai fatto una cazzata...anzi...
E certo...ogni tanto uno sfizio bisogna levarselo...Sono un ciclopanzone di 56 anni, per.le mie prestazioni le Oquo basterebbero, ma ogni tanto un regalo bisogna concederselo ed ero i arretrato
Era l' occasione per fare hidro bike.Vedi l'allegato 506454
Una foto di qualche giorno fa...oggi, purtroppo, piove talmente tanto che ci vuole la canoa per uscire di casa...e addio giro lungo del sabato...![]()
Week end sott'acqua ...ha smesso solo stanotte...stamattina presto è ricominciata la musica...che amarezza.Era l' occasione per fare hidro bike.
Che manubrio hai preso?Ciao a tutti. In attesa del manubrio aero per la mia Orca ho fatto 2 spese extra. Corone 52-36, puleggia e gabbia oversize di Ryet e pignoni 11-34 ZTTO. Direi di poter vedere tutto a inizio Dicembre
Orbea per attacco tradizionale.Che manubrio hai preso?