Intendevo l'intero mc.il movimento centrale è press-fit BB386.
sei sicuro di poter sostituire solo i cuscinetti?
Intendevo l'intero mc.il movimento centrale è press-fit BB386.
sei sicuro di poter sostituire solo i cuscinetti?
È una domanda da un milione di dollari...a vederli così sembrano simili ma dirti se vadano bene senza averli sotto mano è impossibile.Ciao a tutti, ho appena comprato un telaio orbea orca M30 ma devo cambiare manubrio perchè le misure non corrispondono con quelle che servono a me. volevo sapere come è possibile capire se un manubrio integrato toseek di aliexpress sia compatibile con il telaio, la forma dei distanziali può andare bene anche su questo modello?
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | Manubrio in carbonio TOSEEK Manubrio da strada in carbonio T800 Manubrio integrato in carbonio Di2 Accessori per biciclette Barra di caduta in carbonio https://a.aliexpress.com/_EvsPass
purtroppo il ragazzo che mi ha venduto il telaio aveva delle misure di manubrio diverse dalle mie. dovrei cambiare solo l’attacco manubrio, ma già che c’ero volevo provare uno di questi manubri integrati.È una domanda da un milione di dollari...a vederli così sembrano simili ma dirti se vadano bene senza averli sotto mano è impossibile.
Ma tu hai l'integrato Orbea e non va bene?...ma lo hai scoperto dopo che non vanno bene le misure, o hai sbagliato la scelta del manubrio in fase di acquisto?
Io ti consiglierei di provare prima l'attacco giusto per te e poi quando hai le misure giuste passare all'integrato e prendere il manubrio con le misure più adatte a te.purtroppo il ragazzo che mi ha venduto il telaio aveva delle misure di manubrio diverse dalle mie. dovrei cambiare solo l’attacco manubrio, ma già che c’ero volevo provare uno di questi manubri integrati.
Se il fanale riesce a stare fermo hai trovato un'ottima soluzione.Ciao a tutti. Per risolvere il problema della luce anteriore pesante che mi ha rotto le 2 vitine che sostengono l'attacco Garmin ho trovato una soluzione economica e leggera. Per ora è solo una prova ma mi sembra piuttosto buona.
Poi metto foto con luce fissata alla staffa.
Cosa ne pensate ?
Le foto fanno schifo ma per ora ho solo queste.
Che io sappia esistono due tipi di supporto originali Oquo in base all'attacco manubrio che monti, quello che si fissa con una sola vite più grossa sembrerebbe essere più resistente e non avere problemi rispetto a quello con due.Se il fanale riesce a stare fermo hai trovato un'ottima soluzione.
Vuoi dire che il sistema Oquo originale non regge il peso di un fanale?
Il mio usa solo quello a 2 viti.Che io sappia esistono due tipi di supporto originali Oquo in base all'attacco manubrio che monti, quello che si fissa con una sola vite più grossa sembrerebbe essere più resistente e non avere problemi rispetto a quello con due.
Si ma stiamo parlando di una luce...a meno che non ci attacchi un palo della luce, qualsiasi luce da bici ora in commercio non mi sembra che pesi 50 kili.Che io sappia esistono due tipi di supporto originali Oquo in base all'attacco manubrio che monti, quello che si fissa con una sola vite più grossa sembrerebbe essere più resistente e non avere problemi rispetto a quello con due.
Una luce per essere visibili è leggera. Io ho una luce per poter vedere. Ha il corpo in metallo. Non è una piuma.Si ma stiamo parlando di una luce...a meno che non ci attacchi un palo della luce, qualsiasi luce da bici ora in commercio non mi sembra che pesi 50 kili.
Avevo capito...il tuo attacco, come il mio, supporta solo quello a due viti che a quanto mi hanno detto sono abbastanza delicate...il supporto a una vite, da quello che so non ha problemi.Il mio usa solo quello a 2 viti.
Le vibrazioni e il fanale posto sotto l'attacco originale hanno spezzato le 2 viti. Uso la piega aero e serve una soluzione diversa dal supporto per piega rotonda.
Per non incappare ancora in questo inconveniente sto cercando una soluzione.
Questa mi sembra buona. La sistemo un po e vediamo.

Io riporto solo quanto mi ha detto il mio meccanico, non avendoli mai provati...Si ma stiamo parlando di una luce...a meno che non ci attacchi un palo della luce, qualsiasi luce da bici ora in commercio non mi sembra che pesi 50 kili.
E se cambi le viti e metti 2 viti in inox si rompono lo stesso?Il mio usa solo quello a 2 viti.
Le vibrazioni e il fanale posto sotto l'attacco originale hanno spezzato le 2 viti. Uso la piega aero e serve una soluzione diversa dal supporto per piega rotonda.
Per non incappare ancora in questo inconveniente sto cercando una soluzione.
Questa mi sembra buona. La sistemo un po e vediamo.
Già cambiate.E se cambi le viti e metti 2 viti in inox si rompono lo stesso?
Scusa ma non ci sono luci più leggere da poter usare...?Già cambiate.
Come ho detto, solo Garmin ok. Con luce non mi fido
No. Non ho cambiato perché le corone Extralite non canno con il 12V. Sto valutando le corone Rotor da sostituire alle 105.@gabriiaia7273 ne approfitto, se non mi confondo mi sembrava volessi cambiare la guarnitura, alla fine lo hai fatto? Ci stavo facendo un pensierino pure io...
Si. Ma non mi danno il flusso luminoso di quella che uso ora.Scusa ma non ci sono luci più leggere da poter usare...?
ci sono le corone extralite anche 12v, ma la deragliata èNo. Non ho cambiato perché le corone Extralite non canno con il 12V. Sto valutando le corone Rotor da sostituire alle 105.


Si mette 12 V compatibile, ma già con un 11 Sram meccanico non erano precisissime. O almeno io con il Red ogni tanto avevo la catena che cadeva.ci sono le corone extralite anche 12v, ma la deragliata è![]()