Ordinata! Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2

pave74

Gregario
19 Agosto 2019
560
566
51
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
Reactions: mancina

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2
Mi piace tantissimooo. Sia lei che quella in questo colore impossibile che ha il misuratore di potenza (ma vale la differenza di prezzo??)

comunque Juri sulla canyon è perplesso e dobbiamo ancora confermare alcune misure che al momento non riesco a prendere che sono in trasferta. Spero tanto che alla fine mi dia la benedizione…

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Tranquilla, tanto anche se vuoi comprarla poi risulta non disponibile!

E il problema non è essere donna, ma essere ciclista
Non mi dire cosi Peppe che hanno ristoccato ieri e già sono stressatissima che vadano sold-out!
comunque Juri è davvero un grande, grazie ancora per la dritta. Spero di quagliare per una scelta lunedi prossimo.

Reactions: scico

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.090
1.370
Bassa Comasca
Visita sito
Sono pure 2 telai diversi. Stesse misure ma Slx è quello più moderno, l’ Sl è quello vecchio.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.506
11.011
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Non mi dire cosi Peppe che hanno ristoccato ieri e già sono stressatissima che vadano sold-out!
comunque Juri è davvero un grande, grazie ancora per la dritta. Spero di quagliare per una scelta lunedi prossimo.
certo che con la spesa che vai a fare potresti anche fartela fare su misura, con le geometrie che ti consiglierà Juri...

vabbé, non confondiamo ulteriormente le carte!

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.506
11.011
roma / milano
Visita sito
Bici
Ma qui la chiave di lettura è il finanziamento a tasso zero che fa canyon, non tanto che sono milionaria
mah, te l'ho detto che tu sei giovane ed io sono vecchio... fare i debiti per comprare una bici anche no, per me.
(neanche per un'auto, semmai per la casa)

Perché non è che se i soldi li cacci dopo cambia qualcosa, prima o poi sempre devi cacciarli, ed ora sai quanto hai, tra un mese o tra un anno chissà. Discorsi da vecchio, appunto.

Ultima modifica:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.506
11.011
roma / milano
Visita sito
Bici
Ma se proprio vuoi rateizzare...

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.550
3.167
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ma qui la chiave di lettura è il finanziamento a tasso zero che fa canyon, non tanto che sono milionaria
Sui prestiti anche io la penso alla vecchia maniera, ma in Svizzera sono abbastanza "convenienti" dato che commissioni e interessi sono bassi dato che hanno un'inflazione praticamente pari a zero.
Quella di Canyon è una formula insolita dato che "impegnano" l'importo totale sulla carta di credito, quindi i soldi devi averli in ogni caso, però paghi un tot al mese. In Italia per una cosa del genere paghi, se va bene, un 10% in più della spesa effettiva.

PS riguardo la bici segnalata da Peppe, un mio amico la usa da oltre un anno e va benissimo.

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Ma Peppe qui in 36 mesi finisci per pagare la bici 500 euro in più. La Canyon rateizza in tempi piu brevi (6 mesi) e a tasso zero. La bici la paghi il prezzo che costa e ogni rata siamo circa sui 400-500 a seconda del modello..
Poi c’è il discorso del potere d’acquisto in svizzera, gli stipendi proprio non sono comparabili quindi il mercato delle bici di medio-alta gamma è sviluppatissimo.

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Hai ragione sul discorso diverso in Svizzera. Alla fine non paghi di più nemmeno con la carta di credito però so che con i soldi la svizzera è un mondo a parte. Per dirti che i mutui spesso non li ripaghi mai perché non conviene per le tasse. Proprio un altro modo di ragionare.

la bici di Peppe è bellissima ma come faccio è in Italia. Vorrei qualcosa vicino a casa anche per assistenza post vendita. Canyon vende online ma ha un negozio che fa assistenza che è accreditato..

Poi aspettiamo le misure di Juri che vi dico già che sulla Canyon mi sembra perplesso..

Reactions: Shadowplay

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.550
3.167
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Le cose fondamentali sono che l'assetto della bici sia corretto e che ti piaccia e, visto che non stiamo parlando di bruscolini, fai pure con calma, anche se capisco che l'estate si avvicina.

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Peppe sei troppo forte, che belle che sono!!
buone pedalate e appena ho le misure ci risentiamo

ps - il mio gruppo bici è già uscito oggi… ho bisogno di un mezzo il prima possibileeee!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Peppe sei troppo forte, che belle che sono!!
buone pedalate e appena ho le misure ci risentiamo

ps - il mio gruppo bici è già uscito oggi… ho bisogno di un mezzo il prima possibileeee!!
La gatta frettolosa fece o gattini ciechi........

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Ma da te non è possibile noleggiare una bici? O non ci sono amiche/amici che hanno una bici vecchia da prestarti ?
Se ti dico i prezzi degli affitti a Ginevra ti butti giù dal balcone
comunque ci dovremmo essere quasi, Juri mi ha risposto e la CF SLX Di2 potrebbe andare bene ma in misura XS e non 2XS! A questo punto resterebbe da decidere il gruppo ma penso foste tutti piu pro shimano che sram..

Reactions: Shadowplay

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.550
3.167
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Van tutti bene, ma voto SRAM per simpatia. O meglio, voterei Campy ma son quasi sicuro che quella bici non lo prevede.