Ordinata! Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.080
12.728
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ciao ragazzi
Un po’ con il dito tremante ho fatto l’ordine.
Tremante perché sono andata su parecchio (quasi il doppio) del budget che mi ero data.

Alla fine dopo uno scambio molto interessante con Juri abbiamo deciso che la geometria che mi calzava meglio fosse quella della Ultimate in taglia XS più che della Endurace (a cui come minimo avrei dovuto cambiare il manubrio).

A Peppe adesso verra un coccolone perché pure il colore è tamarro ma a me è piaciuta subito tantissimo. Montata alla fine con Ultegra Di2, ha una buona sella (sella italia), ruote in carbonio e misuratore di potenza. Insomma una ferrari che non mi merito. Allego diapositiva.

Adesso mi chiedo, quanti chilometri all’anno devo fare per massimizzare l’investimento???

Scherzi a parte sono emozionata. Consegna prevista in 3-10 giorni. Vi riaggiorno appena arriva.

Non hai provato a interrompere il checkout sul più bello e aspettare un po' di ore? A me hanno mandato un buono sconto del 5% via e-mail.

• Love
Reactions: Shadowplay

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.542
3.161
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ciao ragazzi
Un po’ con il dito tremante ho fatto l’ordine.
Tremante perché sono andata su parecchio (quasi il doppio) del budget che mi ero data.

Alla fine dopo uno scambio molto interessante con Juri abbiamo deciso che la geometria che mi calzava meglio fosse quella della Ultimate in taglia XS più che della Endurace (a cui come minimo avrei dovuto cambiare il manubrio).

A Peppe adesso verra un coccolone perché pure il colore è tamarro ma a me è piaciuta subito tantissimo. Montata alla fine con Ultegra Di2, ha una buona sella (sella italia), ruote in carbonio e misuratore di potenza. Insomma una ferrari che non mi merito. Allego diapositiva.

Adesso mi chiedo, quanti chilometri all’anno devo fare per massimizzare l’investimento???

Scherzi a parte sono emozionata. Consegna prevista in 3-10 giorni. Vi riaggiorno appena arriva.
Goditela!! Non pensare ai soldi, in Italia la pagheremmo 400 e passa € in più. E poi dicono che la Svizzera è cara...
1747757475831.png

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
quello che forse non ti ho detto è che io sono "sportiva". Corro soprattutto (scio, gioco a tennis e nuoto) e con questa bici magari un piccolo sprint lo preparo, vediamo. Insomma i watt e la cadenza mi sa che me li andrò a guardare ;-)
Ah ok allora hai fatto bene!!! Scusa ma non conoscendo il tipo di ciclista ho dato per scontato che facessi la pedalatrice.....almeno io mi definisco un pedalatore perché già dire che sono ciclista sarebbe esagerato!!!

• Wow
Reactions: mancina

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
270
153
Visita sito
Bici
..
Minchia che ferro....complimenti. Vedrai che te la godi da paura. Tra l'altro come "pacchetto" è perfetta così, non ci devi far nulla.
Ma come mai in Svizzera costano meno? Per via dell'IVA?

Quella assicurazione che avete condiviso è valida solo per i residenti in Svizzera? Scusate l'off topic ma sono interessato. Se avete in italia qualche alternativa valida la vorrei sapere...

Ah dimenticavo l'Ultegra Di2 per me è un gioiello, rapporto qualità prezzo imbattibile. Ti ci troverai sicuro bene.

Ultima modifica:
  • Love

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2
Minchia che ferro....complimenti. Vedrai che te la godi da paura. Tra l'altro come "pacchetto" è perfetta così, non ci devi far nulla.

Quella assicurazione che avete condiviso è valida solo per i residenti in Svizzera? Scusate l'off topic ma sono interessato. Se avete in italia qualche alternativa valida la vorrei sapere...

Ah dimenticavo l'Ultegra Di2 per me è un gioiello, rapporto qualità prezzo imbattibile. Ti ci troverai sicuro bene.
Ciao! Hai visto che passaggio dalla Endurace CF a questa ferrari? :mrgreen:
Scherzi a parte non vedo l'ora che arrivi visto che mi è già arrivata la notifica di spedizione...

Per il prezzo ho ipotizzato appunto l'IVA visto che è del 12% in meno che sono circa i 450 euro di differenza di prezzo.

Invece il TCS è in generale una figata, sia per i viaggi che per l'assistenza stradale - non ho idea se esista un equivalente italiano, per quello lascio commentare gli "italiani" del gruppo

• Mi piace
Reactions: Shadowplay

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.542
3.161
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro

In Svizzera c'è la RC anche per le bici che purtroppo in Italia manca.
Nel Belpaese puoi stipulare quella che chiamano "assicurazione capofamiglia" che copre vari tipi di incidenti per tutto il nucleo familiare e la casa ed eventuali aggressioni di cani. In genere costano fra i 50 e i 100€, se ne trovano anche a meno ma hanno franchigie alte (oltre 1000€) e quindi non hanno molto senso.
Però, ad esempio, un mio amico è finito su una macchina parcheggiata per evitare una signora sulle strisce passata col rosso - poi scappata via - e la cifra del rimborso assicurativo era 1600 € per i danni subiti dall'auto.

• Wow

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2
Ma leggendo in giro , sembra che arrivi già al 90% assemblata e con le misure pre ordine . devi solo sperare nel meteo , da noi oggi e OTTEMBRE . :cry:
FIgurati che Canyon dice 95% montata - infatti mi chiedo i 200 chf di servizio click and collect a che servano??
Però contanto il fatto che torno alla bici dopo più di 10 anni, non ricordo niente, nemmeno come usare il cambio (!) e che devo implementare le misure datemi da Juri (che da sole sembrano un trattato di fisica applicata) ho ragione di credere che la prima uscita la farò domenica mattina se mi va bene. Il tempo è PESSIMO anche qui e con la pioggia proprio non me la sento di uscire tra l'altro...

• Mi piace
Reactions: scico