D
Ciao ragazzi
Un po’ con il dito tremante ho fatto l’ordine.
Tremante perché sono andata su parecchio (quasi il doppio) del budget che mi ero data.
Alla fine dopo uno scambio molto interessante con Juri abbiamo deciso che la geometria che mi calzava meglio fosse quella della Ultimate in taglia XS più che della Endurace (a cui come minimo avrei dovuto cambiare il manubrio).
A Peppe adesso verra un coccolone perché pure il colore è tamarro ma a me è piaciuta subito tantissimo. Montata alla fine con Ultegra Di2, ha una buona sella (sella italia), ruote in carbonio e misuratore di potenza. Insomma una ferrari che non mi merito. Allego diapositiva.
Adesso mi chiedo, quanti chilometri all’anno devo fare per massimizzare l’investimento???
Scherzi a parte sono emozionata. Consegna prevista in 3-10 giorni. Vi riaggiorno appena arriva.
Niente mi sono dimenticata della qualunque sul più belloNon hai provato a interrompere il checkout sul più bello e aspettare un po' di ore? A me hanno mandato un buono sconto del 5% via e-mail.
Niente mi sono dimenticata della qualunque sul più bello![]()

Goditela!! Non pensare ai soldi, in Italia la pagheremmo 400 e passa € in più. E poi dicono che la Svizzera è cara...Ciao ragazzi
Un po’ con il dito tremante ho fatto l’ordine.
Tremante perché sono andata su parecchio (quasi il doppio) del budget che mi ero data.
Alla fine dopo uno scambio molto interessante con Juri abbiamo deciso che la geometria che mi calzava meglio fosse quella della Ultimate in taglia XS più che della Endurace (a cui come minimo avrei dovuto cambiare il manubrio).
A Peppe adesso verra un coccolone perché pure il colore è tamarro ma a me è piaciuta subito tantissimo. Montata alla fine con Ultegra Di2, ha una buona sella (sella italia), ruote in carbonio e misuratore di potenza. Insomma una ferrari che non mi merito. Allego diapositiva.
Adesso mi chiedo, quanti chilometri all’anno devo fare per massimizzare l’investimento???
Scherzi a parte sono emozionata. Consegna prevista in 3-10 giorni. Vi riaggiorno appena arriva.

Sai che l’avevo notato?! Penso sia proprio l’iva che da 21% qui passa a 8% altrimenti non si spiega.Goditela!! Non pensare ai soldi, in Italia la pagheremmo 800 € in più. E poi dicono che la Svizzera è cara...
Vedi l'allegato 489263
In realtà sono 435€ (sono proprio rinco in questi giorni), che comunque non sono bruscolini.Sai che l’avevo notato?! Penso sia proprio l’iva che da 21% qui passa a 8% altrimenti non si spiega.
Ah ok allora hai fatto bene!!! Scusa ma non conoscendo il tipo di ciclista ho dato per scontato che facessi la pedalatrice.....almeno io mi definisco un pedalatore perché già dire che sono ciclista sarebbe esagerato!!!quello che forse non ti ho detto è che io sono "sportiva". Corro soprattutto (scio, gioco a tennis e nuoto) e con questa bici magari un piccolo sprint lo preparo, vediamo. Insomma i watt e la cadenza mi sa che me li andrò a guardare![]()
Sapendo bene da quanto tempo pedali direi che sei un pedalatore DOCAh ok allora hai fatto bene!!! Scusa ma non conoscendo il tipo di ciclista ho dato per scontato che facessi la pedalatrice.....almeno io mi definisco un pedalatore perché già dire che sono ciclista sarebbe esagerato!!!
Sono un disastro come reporter ma visto l’investimento vi farò la telecronaca minuto per minuto tanto più che mi è arrivata la biomeccanica da Juri per il settaggio della bici e penso proprio che avrò bisogno del forumComunque aspettiamo una ricca raccolta di foto dall'arrivo dello scatolone alla messa in strada.
10kg fa si.......Sapendo bene da quanto tempo pedali direi che sei un pedalatore DOC
Ciao! Hai visto che passaggio dalla Endurace CF a questa ferrari?Minchia che ferro....complimenti. Vedrai che te la godi da paura. Tra l'altro come "pacchetto" è perfetta così, non ci devi far nulla.
Ma come mai in Svizzera costano meno? Per via dell'IVA?
Quella assicurazione che avete condiviso è valida solo per i residenti in Svizzera? Scusate l'off topic ma sono interessato. Se avete in italia qualche alternativa valida la vorrei sapere...
Ah dimenticavo l'Ultegra Di2 per me è un gioiello, rapporto qualità prezzo imbattibile. Ti ci troverai sicuro bene.
In Svizzera c'è la RC anche per le bici che purtroppo in Italia manca.Minchia che ferro....complimenti. Vedrai che te la godi da paura. Tra l'altro come "pacchetto" è perfetta così, non ci devi far nulla.
Ma come mai in Svizzera costano meno? Per via dell'IVA?
Quella assicurazione che avete condiviso è valida solo per i residenti in Svizzera? Scusate l'off topic ma sono interessato. Se avete in italia qualche alternativa valida la vorrei sapere...
Ah dimenticavo l'Ultegra Di2 per me è un gioiello, rapporto qualità prezzo imbattibile. Ti ci troverai sicuro bene.

Ma leggendo in giro , sembra che arrivi già al 90% assemblata e con le misure pre ordine . devi solo sperare nel meteo , da noi oggi e OTTEMBRE .Consegna prevista per domani tra le 11 e le 15 - prevedo un sabato molto intenso di montaggi e settaggio vari![]()

FIgurati che Canyon dice 95% montata - infatti mi chiedo i 200 chf di servizio click and collect a che servano??Ma leggendo in giro , sembra che arrivi già al 90% assemblata e con le misure pre ordine . devi solo sperare nel meteo , da noi oggi e OTTEMBRE .![]()