Ordine degli illuminati - Klein Cycles Parte 2

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Andrea ho ricevuto mail e ti rispondo da qui.Gli "spessori a fisarmonica" come dici, non hanno funzione strutturale, cioè sono come i copri steli delle vecchie forcelle ammortizzate. Dalla foto 2 vedo che non hai molto da recuperare e quindi tenendoli solo un po' più distanziati dovresti colmare quello spazio.
Bici stupenda ma non avevo dubbi, cambia solo i portaborraccia a mio modo di vedere, mitica la Jellow Pearl !

Molto bene!
Quindi accorcio il tubo in alluminio, tolgo lo spessore in cartonio e allargo la fisarmonica.
Per i portaborraccia ci sto lavorando, ne ho già trovato uno idoneno, mi manca il secondo.
Grazie Amos, sempre prezioso!o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bellina:mrgreen:
Cicciotello come sei ti va propio bene.....

Ma mettici un paio di ruote a medio alto profilo che così la slanciano un po'..

Prima o dopo te dago na ramenada! :rosik::angrymod::mrgreen:
Sto preparando qualcosina per le ruote, una 7850 CL24 all'anteriore e una posteriore costruita con un mozzo delle 7850 e un cerchio con un po' più di profilo, vediamo che castroneria ne esce.o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ne approfitto per mostrare anche il mio gioiellino in versione estiva "da combattimento", prima del ritorno a una versione più sobria per l'inverno.
La foto non è il massimo, ma certe bici si sa... fanno una luce pazzesca! :mrgreen:

Mi pare di averla già vista all'opera così o sbaglio? o-o
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono da poco avvicinato alla bici da corsa, vengo dalla MTB, dove uso appunto un Klein Attitude! Adoro talmente tanto questo telaio che vorrei farmi la controparte da corsa. Cosa ne pensate di questa che ho trovato su ebay annunci?
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/rovigo-annunci-rovigo/klein-quantum-race-bici-corsa/36557261[/URL]

E' un'ottimo telaio, Quantum Race Silver Cloud del 2000. Il 53 dovrebbe essere 54,7 di orizzontale, quindi se per te la taglia è ok, prosegui nella trattativa. Il montaggio è quello originale, durace 9v., ruote Helium che erano il top per le basso profilo in alluminio a quell'epoca (ma non venivano vendute con la bici, probabilmente), qualche componente Ionos e altri senza infamia e senza lode.

Non so quale Attitude tu abbia, ma se è recente (2002-2008) è un altro progetto rispetto a questa, che ha i forcellini orizzontali e una geometria stracollaudata, quindi se vuoi entrare nel mondo della bdc facendo questa scelta, te la consiglio, non ti pentirai.
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Ciao a tutti, mi sono da poco avvicinato alla bici da corsa, vengo dalla MTB, dove uso appunto un Klein Attitude! Adoro talmente tanto questo telaio che vorrei farmi la controparte da corsa. Cosa ne pensate di questa che ho trovato su ebay annunci?
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/rovigo-annunci-rovigo/klein-quantum-race-bici-corsa/36557261[/URL]

occhio che ci sono più annunci simili di quella bici con luoghi, venditori e prezzo diverso, devi solo trovare quello giusto!:rosik:
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean