Ordine degli illuminati - Klein Cycles Parte 2

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito

max1170

Novellino
3 Gennaio 2011
7
1
Savona
Visita sito
Bici
LOOK 695
Ciao a tutti, sicuramente mi potete aiutare…
da qualche tempo ho in garage il telaio in foto ma non sono ancora riuscito a risalire all'anno di costruzione e al nome della colorazione.
Inoltre il telaio non ha la serie sterzo completa (manca il cuscinetto superiore) e non so dove reperire il ricambio.
Grazie
 

Allegati

  • IMG_0540.jpg
    IMG_0540.jpg
    83,9 KB · Visite: 83

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ciao a tutti, sicuramente mi potete aiutare…
da qualche tempo ho in garage il telaio in foto ma non sono ancora riuscito a risalire all'anno di costruzione e al nome della colorazione.
Inoltre il telaio non ha la serie sterzo completa (manca il cuscinetto superiore) e non so dove reperire il ricambio.
Grazie

Dovrebbe essere un Q-Pro XV del 2006 colore Vulcan Ember
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
beato chi cerca un 54 pro:

[url]http://www.pianetaciclo.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=19&Itemid=3[/URL]

riporto informazioni del venditore:

la bici in oggetto è una 54, che sviluppa in orizzontale (centro-centro) 55,5 cm, il tubo verticale misura (centro movimento-fine telaio) 56cm.
Corrisponde ad una misura M standard.
E' montata shimano dura ace 9v (gruppo completo) con guarnitura 53-39.
Ruote FSA (RD-400) praticamente nuovissime in quanto utilizzate per non più di 200/300 km.
Tubo sella/attacco man./piega RITCHEY alloy.

oh chi avesse uno più piccolo e necesita questa misura mi può contattare.... cerco misura 51 o 53
 

Sentenza

Pignone
30 Luglio 2012
172
3
Rovigo-Ferrara
Visita sito
Bici
De Rosa Titanio
beato chi cerca un 54 pro:

[url]http://www.pianetaciclo.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=19&Itemid=3[/URL]

riporto informazioni del venditore:

la bici in oggetto è una 54, che sviluppa in orizzontale (centro-centro) 55,5 cm, il tubo verticale misura (centro movimento-fine telaio) 56cm.
Corrisponde ad una misura M standard.
E' montata shimano dura ace 9v (gruppo completo) con guarnitura 53-39.
Ruote FSA (RD-400) praticamente nuovissime in quanto utilizzate per non più di 200/300 km.
Tubo sella/attacco man./piega RITCHEY alloy.

oh chi avesse uno più piccolo e necesita questa misura mi può contattare.... cerco misura 51 o 53

edited
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
no, il colore può essere originale, tieni presente che è una vernice metallica molto particolare che cambia cromia a seconda delle condizioni di luce
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Vedo solo la foto dell'inserzione, ma mi sembra un originale Plum Crazy Purple, il colore è bellissimo e cambia davvero tanto a seconda della luce, molto più bello dal vivo che in foto (io ne ho uno).
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
beato chi cerca un 54 pro:

http://www.pianetaciclo.com/index.p...ls&flypage=flypage.tpl&product_id=19&Itemid=3http://www.pianetaciclo.com/index.p...ls&flypage=flypage.tpl&product_id=19&Itemid=3

riporto informazioni del venditore:

la bici in oggetto è una 54, che sviluppa in orizzontale (centro-centro) 55,5 cm, il tubo verticale misura (centro movimento-fine telaio) 56cm.
Corrisponde ad una misura M standard.
E' montata shimano dura ace 9v (gruppo completo) con guarnitura 53-39.
Ruote FSA (RD-400) praticamente nuovissime in quanto utilizzate per non più di 200/300 km.
Tubo sella/attacco man./piega RITCHEY alloy.

oh chi avesse uno più piccolo e necesita questa misura mi può contattare.... cerco misura 51 o 53

quasi quasi. io sono 180cm e 85 di cavallo, dovrebbe essere la mia ...
ma vende anche solo telaio?
;nonzo%

mandata mail....