Ordine degli illuminati - Klein Cycles Parte 2

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.454
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn

mike63

Novellino
25 Aprile 2012
7
0
Visita sito
Bici
graziella
Io ho pensato di tenere valido quello originale ( sbagliando ...) per poi successivamente buttarlo, scrivigli , mi sembra una persona competente e appassionata come noi del resto..... Sicuramente ti darà tutte le risposte del caso !!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ogni commento è superfluo, Klein, Thompson, LW :-P:-x, solo la guarnitura stona un po', analizzando il tipo di bici:rosik: ed il resto dell' allestimento appunto.

Sarebbe gradito avere qualche notizia sul comportamento in strada, magari paragonato alla SCOTT ADDICT, alla MERLIN, al CERVELO ecc ecc.:mrgreen:
la guarnitura è probabilmente la migliore e più bella standard bsa in commercio
 

eolot

Novellino
28 Settembre 2006
72
2
Visita sito
la guarnitura è probabilmente la migliore e più bella standard bsa in commercio

Su questo non discuto, ma da una realizzazione del genere, visti gli standard tecnici dei montaggi delle altre bici dell' utente in questione, la guarnitura dura ace, seppur ottima come sostieni, non ha quel fascino, quella allure che un marchio come Klein supportato dal resto dei componenti, richiederebbe o-o.

Mi rendo conto che è questione di lana caprina :lookaround:, tanto è vero che il mio commento si riferisce al fatto che quando si possiedono diversi bici di livello altissimo, con montaggi che attingono a particolari esotici con occhio particolare al peso, una guarnitura di un comune gruppo seppur top di gamma, stona un tantinello o-o.
 

magomerlino

Pignone
2 Novembre 2006
147
1
lodi
Visita sito
Su questo non discuto, ma da una realizzazione del genere, visti gli standard tecnici dei montaggi delle altre bici dell' utente in questione, la guarnitura dura ace, seppur ottima come sostieni, non ha quel fascino, quella allure che un marchio come Klein supportato dal resto dei componenti, richiederebbe o-o.

Mi rendo conto che è questione di lana caprina :lookaround:, tanto è vero che il mio commento si riferisce al fatto che quando si possiedono diversi bici di livello altissimo, con montaggi che attingono a particolari esotici con occhio particolare al peso, una guarnitura di un comune gruppo seppur top di gamma, stona un tantinello o-o.

Il progetto prevedeva il montaggio di un gruppo completo in alluminio, idem attacco canotto e curva.
L unica eccezione la sella e le ruote che avevo già in casa....
La prossima sarà totalmente differente nel montaggio, stanno arrivando dei pezzi da .... Maranello 😳