Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti dico la verità...non l'ho ancora capito...mi hanno detto che stanno finendo un modello nuovo, quindi penso mi diano quello!

PS: la bici sarà una cosa semplice, di2, corone carbon-ti, freni kcnc, attacco+piega+reggisella 3t ltd, guarnitura stronlight helion.

Bello. Tutto fuffa insomma:mrgreen:, senti ma chi è che ti fa le ruote? Cerchi Montalbetti?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.976
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
:offtopic: son quelli con cui mi trovo meglio tra quelli leggeri, so che non sono nè fighi nè belli da vedere...ma il feeling viene prima di tutto :-)

:offtopic:
A parte l'estetica che non giudico, volevo dire che non vanno meglio degli originali, anzi...per come ho potuto capire dal test, in verità non lungo, che ho effettuato poco tempo fa, abbinati ad un 7900. Peso a parte ovviamente.
o-o

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
:offtopic:
A parte l'estetica che non giudico, volevo dire che non vanno meglio degli originali, anzi...per come ho potuto capire dal test, in verità non lungo, che ho effettuato poco tempo fa, abbinati ad un 7900. Peso a parte ovviamente.
o-o

io ho parlato di feeling, che su un componente come i freni imho conta di più della prestazione pura. Per il MIO pessimo stile di guida, sono quelli che si sposano meglio. D'altronde in discesa vado più forte con i vittoria diamante pro light (20€) piuttosto che con gli evo cx che tengono 3 volte tanto.
Poi per carità...per frenare, frm a parte :mrgreen: , frenano tutti e qualcuno pure meglio (durace e record in particolare), ma a livello di sensazioni sono quelli che finora preferisco!

no, sono folin e mika che m'hanno trascinato in questa serie di offtopic :oops: :oops: :oops:

se prendo un klein da usare mi licenziano...:wacko: ...se trovassi un mantra a poco prezzo potrei aggiungerlo alla mia collezione però :mrgreen:

Ne aveva uno New, montato male, ma nuovo.
Ma gli Edge con gli I9 sono da road o da mtb? (io ho fatto un paio di Edge copertoncino 32 f con i CK.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Di seguito le impressioni sul mio Klein, purtroppo non testato a dovere a causa del maltempo :cry:
Dopo circa 300 Km ne sono MOLTO soddisfatto.
Mi hanno stupito la stabilità, lo smorzamento delle vibrazioni e la capacità di mantenere la velocità in piano (ottimizzazione del trasferimeto della potenza da pedivella a ruote?).
A parità di ruote, il Klein è meno reattivo del mio Caad9 nei rilanci e nel fuorisella, ma più confortevole.
Segnalo anche le impressioni molto buone che ho avuto dalla guarintura Aerozine(rigida e soddisfacente salita della catena da corona piccola/grande) e del gruppo Sram Force(cambiate molto precise e veloci).
Concludo quindi con delle pagelle a confronto:
confort; reattività/rigidità; piacere di guida; estetica
  • Klein : 9; 9; 10; 10 e lode
  • Caad9: 8.5; 10; 9.5; 9
Mancano i guidizi su prove in salita e in discesa :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.