Girava da un bel po' tale ed uguale su ebay.it stessa serie sterzo e tutto,non so la misura ma se è un 56 è quella.
:eek::eek::eek::eek:Bentornato Snake, vediamo per quanto terrai il Klein.![]()
[url]http://diabloscott.blogspot.com/2000_05_01_diabloscott_archive.html[/URL]
qui c'è qualcosa.

A quanto si può trovare un telaio Quantum Pro, diciamo di una decina d'anni? A me non dispiacciono neanche quelli un pò più recenti con il carro in carbonio, ma poi il carro è tutto in carbonio o solo i verticali? Quale può essere una giusta valutazione? Ho visto che molti telai si trovano in Usa, in questo caso quali sono le spese aggiuntive tipo spedizione e dazi doganali? Alla dogana ti fanno pagare anche l'Iva, e su quale imponibile? Ho sempre sentito che l'alluminio col tempo perde le sue caratteristiche iniziali, i Klein con 10 anni e più ne risentono? Dovendo riverniciare un Klein si riesce a trovare qualche artigiano che riesca a riprodurre le verniciature originali? Diametro reggisella e passo movimento centrale? Scusate tutte queste domande da non conoscitore del prodotto ma comincio ad apprezzare questi bellissimi telai e stò cercando di capirne qualcosa di più prima di lanciarmi nella ricerca, sono certo che voi estimatori mi comprenderete...![]()
ci vogliono un migliaio di euro, qualcosa meno se si è particolarmente fortunati, ma in generale anche di più perché quando trovi la taglia giusta inutile stare a lesinare qualche centinaio di euro, quindi in linea di massima direi 1500, che comunque sono pochi in confronto a telai che costano due tre volte tanto stancano dopo 6 mesi e nel giro di un anno si fa fatica a rivenderli ad un terzo del pagato ...A quanto si può trovare un telaio Quantum Pro, diciamo di una decina d'anni?
Tutti li cercano,io ne ho in vendita 2 da un bel po' ma sono ancora fermi smontati in garage.
Non chiedo nemmeno metà dei soldi citati da Ezio79 (che saluto) e le condizioni sono quasi impeccabili (chi li ha visti sa..)
Questo non per frignare ma solo per far notare che come sempre a parole ci sono 1000 interessati ma quando è ora di mettere la manina sul portafoglio.....:asd:....poi da prodotto di supernicchia il valore non c'è,cioè può essere alto come uguale a zero...
Di sicuro non li svenderò,stanno a stagionare piuttosto.
Beh, direi che anche tu hai fatto delle indagini di mercato molto intense prima di mettere mano alla moneta...

a giustificare la cifra basta che il telaio sia integro!Diciamo anche che la difficoltà di mettere mano al portafogli è data anche dal fatto che trovare una telaio che presenti delle condizioni estetiche ottime al fine da giustificarne la cifra chiesta, è veramente difficile
a giustificare la cifra basta che il telaio sia integro!
chi cerca un telaio di oltre 10 anni perfetto
non ne ha bisogno ...
Guarda quello di Andrea, Lui stesso riconosce che ha tanti segni,
ma non per questo gli piace meno, anzi.
è proprio qui che volevo arrivare!Beh messa così potrei risponderti: quanti di noi hanno bisogno di un Klein???
Qua ce gente che di bici ne ha a volontà, nessuno resta senza bici se per forza non è un Klein......ripeto, per me sarebbe uno sfizio, quindi ho tempo e aspetta, qualcosa salterà fuori sicuramente
è proprio qui che volevo arrivare!
a Te il klein non serve, perché lo consideri un telaio come un altro,
anzi forse peggio, perché immagino che per il telaio di quella che consideri la bici principale avrai speso più di mille euro.
Chi veramente vuole un klein deve avere si pazienza, perché tanti non se ne trovano, ma deve guardare solo due cose: che il telaio stia strutturalmente bene e che sia della misura giusta! colori, condizioni estetiche in generale e prezzo (salvo richieste assurde come le attitude a 5000 che comparvero su ebay diversi mesi fa) devono passare in secondo piano,
perché ritarderebbero di mesi (o addiruttura precluderebbero) il piacere di pedalare su un klein