T
tzimbar1
Guest
Sarebbe un pò grandicello, devo rimanere su un 55 e magari un quantum pro.Se vuoi c'è il mio sedona.

Sarebbe un pò grandicello, devo rimanere su un 55 e magari un quantum pro.Se vuoi c'è il mio sedona.

pro 55 non è facile, se vedo qualcosa Te lo segnalo.Sarebbe un pò grandicello, devo rimanere su un 55 e magari un quantum pro.![]()
intanto graziepro 55 non è facile, se vedo qualcosa Te lo segnalo.
Se invece Ti "accontenti" di un race 55,5 posso esserTi utile

Scusate l'intromissione tra voi Kleinisti...il mio sivende ha appena ritirato e vende un Quantum Pro viola-lilla...l'ho visto appeso in negozio e forse ce' anche l'affare...non ha bene idea di che prodotto sia...se a qcno puo' interessare posso informarmi sui dettagli e misure...(per me e' piccolo!)...
Per prima cosa vedi se ha il carro posteriore in carbonio. Se sì, è un prodotto recente, bello a vedersi (in particolare per la colorazione cangiante), ma privo del fascino delle klein pre-2002...
aspettiamo info, ci sono sempre amici che li cercano.No,No,No...e' senza carro in carbonio...tutto alluminio e cangiante...
intanto grazie![]()

come avete detto a me a suo tempo ci vuole pazienza, ma ne vale la penati servirebbe un 53 (riferito all'anno 2000) con orrizontale reale 547 mm contro i 559 del 55 mio.
Buona ricerca,non è facile.![]()
ne riparliamo nel 2012Resterà uno dei miei ricordi più belli in bdc.....una gamba che spinge e un Quantum Pro che pennella le curve..

ne riparliamo nel 2012![]()

certo io intendevo dire di non precluderTi nulla e di fare nel tempo le scelte che riterrai opportuneNon credo,ma non ho rimpianti,va benissimo così![]()

certo io intendevo dire di non precluderTi nulla e di fare nel tempo le scelte che riterrai opportune![]()
Ci sono ricascato...certo non è proprio di quelle che passano inosservate ma a me le Klein piacciono sia eleganti che vistose quindi prossimamente la vedrete su questi schermi...
![]()
![]()
![]()

Uno dei telai più belli mai visti...![]()
...Nooooooo, in perfetto stile klein....bellissima..Il telaio direi di si.....la colorazione lasciamo stare va......

...Nooooooo, in perfetto stile klein....bellissima..
![]()
...perchè? Eccessiva come l'arancio cangiante o il viola cangiante....secondo me la filosofia Klein era/è quella di fare del colore l'elemento principale....belle-bellissime ed eccessive...proprio in perfetto stile Klein...Non ha niente a che vedere con le colorazioni Klein.....comunque si bella ma è eccessiva.....