Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Scusate l'intromissione tra voi Kleinisti...il mio sivende ha appena ritirato e vende un Quantum Pro viola-lilla...l'ho visto appeso in negozio e forse ce' anche l'affare...non ha bene idea di che prodotto sia...se a qcno puo' interessare posso informarmi sui dettagli e misure...(per me e' piccolo!)...

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Scusate l'intromissione tra voi Kleinisti...il mio sivende ha appena ritirato e vende un Quantum Pro viola-lilla...l'ho visto appeso in negozio e forse ce' anche l'affare...non ha bene idea di che prodotto sia...se a qcno puo' interessare posso informarmi sui dettagli e misure...(per me e' piccolo!)...

Per prima cosa vedi se ha il carro posteriore in carbonio. Se sì, è un prodotto recente, bello a vedersi (in particolare per la colorazione cangiante), ma privo del fascino delle klein pre-2002...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Resterà uno dei miei ricordi più belli in bdc.....una gamba che spinge e un Quantum Pro che pennella le curve..

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
certo io intendevo dire di non precluderTi nulla e di fare nel tempo le scelte che riterrai opportune o-o

Sì sì avevo capito :eek: figurati,ma stavolta l'indigestione è forte,in mtb ancora ancora ho voglia,ma dopo 4 mesi di riposo assoluto in bdc la voglia e meno di prima.
Anzi, sentire parlare e vedere gente in bdc mi da quasi fastidio.
Fare altro è l'unica soluzione,ora.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ci sono ricascato...certo non è proprio di quelle che passano inosservate ma a me le Klein piacciono sia eleganti che vistose quindi prossimamente la vedrete su questi schermi...

IMG_6451.jpg

IMG_6453.jpg

IMG_6455.jpg

Uno dei telai più belli mai visti...o-oo-oo-oo-oo-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Non ha niente a che vedere con le colorazioni Klein.....comunque si bella ma è eccessiva.....
...perchè? Eccessiva come l'arancio cangiante o il viola cangiante....secondo me la filosofia Klein era/è quella di fare del colore l'elemento principale....belle-bellissime ed eccessive...proprio in perfetto stile Klein...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.