mi è dispiaciuto molto. Ma mi era totalmente inutile...devo cercare qualcosa di integrato ed esoterico :-)
nel complesso mi piace molto,
venendo ai dettagli però non approvo alcune cose:
- klein va con shimano (o al massimo sram) alla fine lo ha compreso anche Bartali
- avrei evitato i dettagli rossi, visto che la bici è già vivace di suo
- avrei cercato qualcosa di più classico della aerozine (mi sembra che si chiami così la guarnitura), ma so bene che non è sempre facile trovare la compact della propria misura ad un prezzo ragionevole

intendevo dire che a livello estetico il risultato è più che apprezzabile,E per fortuna che ti piace molto... in pratica hai salvato solo il telaio!
![]()
nel complesso mi piace molto,
venendo ai dettagli però non approvo alcune cose:
- klein va con shimano (o al massimo sram) alla fine lo ha compreso anche Bartali
- avrei evitato i dettagli rossi, visto che la bici è già vivace di suo
- avrei cercato qualcosa di più classico della aerozine (mi sembra che si chiami così la guarnitura), ma so bene che non è sempre facile trovare la compact della propria misura ad un prezzo ragionevole
lo sapevo che mi bacchettavi sul gruppo
per il resto sono d'accordo in parte con te ma i colori dei particolari sono stati scelti per riprendere la "stars and strips"come del resto la CK
è la mia americana

veramente un DA lo avrei in casa in qualche scatolone... ma poi con tutte le ruote? e poi il DA era per un telaio da CX

74Ezio, per fare un confronto con la mia, mi dici a che altezza sta la sella rispetto al mc?
io ho il 110 sul 54 sul 55,5 un 10 (bianco) e un 9,5 (nero)Possiamo scambiarci le biciAnch'io sto a 74 (ad occhio mi sembrava, ecco perché te l'ho chiesto), solo che forse sono un po' più corto di braccia e busto. Vedo che tu hai un attacco da 110, mentre io, anche per compensare la lunghezza dell'orizzonatale da 56 (il tuo è un 55,5), ho dovuto montare un 100
Il Da funziona perfettamente con pacchi pignoni campagnolo, vai tranquillo!![]()
metti ordine
e monta il DA
che lavora decentemente anche con i pacchi pignoni campy,
poi una ruota shimano glila potresti anche dedicare
![]()
sempre esageratoio lo sapevo.... ci sono cascato, mi si è presentata un'occasione e non me la sono fatta sfuggire....
è vero, avevo già un 7800 inutilizzato preso per un progetto ciclocross ormai tramontato....
ma ho fatto di più, ho preso un 7900 usato, lo voglio montare sulla klein con cui farò la preparazione invernale, anche perchè sulla mia prima bici ho il record 10v rosso con cui mi trovo perfettamente....
Lo userò come avete detto con pignoni campagnolo..... ma meglio usare catena campagnolo?
oppure avrei una coppia di ruote assemblate con con corpetto shimano (sarebbero quelle sulla foto) gli metto i pignoni del durace e non quelli ipercompatibili che tenevo su ma poi non posso più cambiare ruote perchè il cambio se regolato con pignoni shimano sicuramente non va bene su campagnolo....
in un'altro forum dicevano che dipendeva anche dalla catena, è verò?
Solo una cosa , Se dovessi in futuro vendere la bici hai già trovato l'acquirente.. scherzi a parte..
Telaio pari ad una lama ( ottima sensazione provata con solo il tragitto per tornare a casa!)
Scorre che è una meraviglia.. pollice in su per le ruote assemblate
Pedali [speedplay] veramente superiori.. grip da paura .. e quasi nn si sentono!
...
Appena messo in sella ho provato\trovato praticità e comodita, lo stesso che nn riesco a trovare\provare con il mio top di gamma in carbonio
[...] tutto praticamente perfetto