stai tranquillo purché piaccia a Te sei libero di allestirlo come vuoiUn consiglio anche per me, please; mio padre ha preso un telaio TreKlein Q Pro 2002 su ebay (deve ancora arrivare), facendo un'offerta quasi per gioco ma ora non ha tempo ne tutta 'sta voglia di allestirlo e me lo darebbe volentieri, allora stavo organizzandomi per montarmelo io, utilizzando, da bravo studente squattrinato, componenti che già ho, limitando la spesa a nuove ruote, reggisella, attacco e manubrio. Ho già: comandi, cambio e deragliatore Chorus 10V, guarnitura FSA K-Force, freni Ciamillo 0G, pedali Look, sella Mantra... So già che i cultori del marchio grideranno allo scandalo e immagino molte risposte: A) i TreKlein non sono degni di attenzione B) i Klein vanno montati Shimano o, al limite, Sram C) le guarniture made in Taiwan sono bandite ecc... ma cercate di essere clementi, io ho questi componenti da montare. Per le ruote sono andato in fissa con le Spinergy Rev-X che secondo me esteticamente stanno benissimo sotto un telaio Klein, invece per reggisella, attacco e manubrio prenderò 3T Pro in alu nero opaco. Consigli, opinioni e suggerimenti sono graditi
Comunque nulla Ti impedisce di vendere il gruppo che hai e prendere shimano
reggisella potresti prendere un elite che credo che costi più o meno come il 3t