Prova a tirare su la ruota anteriore prendendo la bici per l'attacco e sbattila a terra.
Poi, hai spessori tra l'attacco e il cuscinetto ss, adesso? Con la boccola? Se si, si possono essere ossidati con il sudore e con le vibrazioni scendono e chiudono i cuscinetti.
Se no, sono i cuscinetti.
Penso comunque sia una questione di compressione, io devo tagliare uno spessore!
Altra cosa......vorrei capire perchè i F.lli non hanno messo expander e tu mi ci (giustamente) che ci va.
Rasta color is the new black!
avevo visto in un negozio on line la maglia rasta con scritto jamaica ed una immensa foglia sul petto...una tamarrata, insomma
chissà a cosa si riferiva la foglia
toccherà andarci a sto Molinetto, succedono cose notevoli, umane e non. Sarà l'acqua buonaNon lo sai??!?!?!?La foglia raffigurata appartiene alla pianta predominante negli anfratti del Molinetto della Croda dove non serve ti dica cosa è successo. :asd:
Ps Non andateci di corsa, è uno scherzo..
toccherà andarci a sto Molinetto, succedono cose notevoli, umane e non. Sarà l'acqua buona
Infatti il Molinetto gira che è una meraviglia, e c'è gente che l'ha visto girare anche senz'acqua dopo aver raccolto un pò di "verdura"
@Amos , hai capito il problema alla serie sterzo ? O il popolo ti chiede sesterzi e tu invece vai sempre dritto ?
quando dicevo a peperiva che questo topic stimola le battute di spirito non mi sbagliavo...fra un po' ci scriverà anche quello spiritosone del berlusca
quando dicevo a peperiva che questo topic stimola le battute di spirito non mi sbagliavo...fra un po' ci scriverà anche quello spiritosone del berlusca
You can see it in a clear blue sky.............
God gave me everything I want
se vuol dire che ce l'hai.....
GAUDIUM MAGNUM... HABEMUS KLEIN...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?