tutto alluminio.
su ebay tedesco c'è un quantum tutto nero con le ruote spinergy a razze.
il colore secondo voi è originale? non avevo mai visto una klein nera
tutto alluminio.
Può essere l'anniversary, se ha le scritte oro, metti il link.

@Folin e @Amos, mi rivolgo a Voi 2 in quanto Kleinisti da più tempo. Sono in trattativa con un americano per un Quantum Pro misura 57 Burgundy Blue , nuovo di zecca con attacco MC2 dedicato al prezzo di 750 $ ( 520 ) a cui dovrei aggiungere circa 300 per le spese di spedizione. Ora Vi chiedo, visto che sto usando il tanto bistrattato CAAD 9 in misura 58 , su cui ci sto benissimo con attacco 130 mm. , pensate che il Klein mi stia un pò stretto ? E del prezzo che ne pensate ? Ovviamente la questione è posta anche agli altri partecipanti al topic
Io gli ho dato 400 E![]()

E tu hai il mazzo scassato........come si dice dalle mie parti. Scusate i termini ma quando ci vuole.....![]()
1 anno di appostamenti ad ore perse.In compenso è nuovo e il vecchio proprietario me l'ha portato in macchina in italia dato che ci veniva in ferie.Era destino...:asd:
Già viste Villoso, sono nuovissime, anche se le foto si riferiscono solo ad uno dei due telai. Prova a chiedere quanto vogliono per la spedizione in Itlay, io non me ne ricordo più. A dire il vero i colori non mi esaltano per niente....forse saranno le foto.
@ amos te l'ha portato fin sotto casa ? Immagino che ti abbia chiesto pure scusa per aver trovato traffico per strada............
Già viste Villoso, sono nuovissime, anche se le foto si riferiscono solo ad uno dei due telai. Prova a chiedere quanto vogliono per la spedizione in Itlay, io non me ne ricordo più. A dire il vero i colori non mi esaltano per niente....forse saranno le foto.
@ amos te l'ha portato fin sotto casa ? Immagino che ti abbia chiesto pure scusa per aver trovato traffico per strada............
Io gli ho dato 400 E![]()