Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
no, penso che propenderò per pagare la rata del mutuo... :mrgreen:

prima lancia il sasso e poi nasconde la mano...
Tomas vai per la tua strada e non ti curar di loro :mrgreen:

Quello giallo su ebay è una bufala...mi meraviglio che anche il Folin non si ricordi: l'aveva segnalato molti topic fa.
Tomas vai con il Sedona Orange in germania. vai, vai, è solo a 300€, e quando ti ricapita!!!
Ieri siamo stati nel negozio che ti dicevo e c'era sì un klein, ma era tra le cose da buttar via, insieme ad una Cannondale :cry: :cry: :cry:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
prima lancia il sasso e poi nasconde la mano...

Mah che ti devo dire Dolphin....io ho una sensazione....la presenza costante del buon New in questo topic ed il rifiuto di prendere un altro Caad mi fa presagire una sua volontà recondita di passare al lato oscuro della forza. :mrgreen::mrgreen:
Per quanto riguarda il Klein teutonico voglio farlo cuocere nei suoi crauti ancora un pò fin quasi alla fine dell'asta e poi si vedrà, ma ho la sensazione che il prezzo lieviterà come un krapfen, l'inserzione è stata confezionata bene....vedremo

P.S. grazie per l'interessamento comunque, vedrai che prima o poi farò parte della vostra squadra

Ultima modifica:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
P.S. grazie per l'interessamento comunque, vedrai che prima o poi farò parte della vostra squadra

caro Tomas, questa cosa non è neanche in discussione: se pensi dove ti ha portato il destino, prima con la rottura del caad9, poi con new che ti fa la posta per acquistare quello che hai ora, poi le occasioni d'oltre oceano sfuggite per un pelo, la voglia di provare e cambiare, e tutte le altre cose che hai imparato lungo il cammino...non puoi più tornare indietro: hai inboccato il tunnel, la luce è vicina, anche se non sembra.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
Mi autoquoto,allora lo facciamo o no questa lista di coKLEINomani:mrgreen:
Dai folin,datti un po' da fare.....:rosik:
Le mie le conosci....il quantum green cameleon è del 98 (credo) e la palomino silver cloud del 2004o-o

oh Amos, datti da fare...abbiamo il gruppo, registrati e metti ste foto della Jade Klein, che siete già in 2 ad averla, c'è anche Diablo.

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.266
1.547
Visita sito
Mi scusi,capo:rosik: intanto ho messo quella della presentazione,ma non rende.E poi c'è solo il quantum,manca la palomino!
o-o

Quoto questo post solo per una domanda,dato che in tutto il topic
non ho capito quali sono le caratteristiche "speciali" che hanno i telai klein,qualcuno mi spiega ? rigidità -reattività -comodità o cos'altro,
ed ancora ci sono test (tipo quelli della rivista tour) che parlano di detti telai? il tutto per semplice curiosità grazie

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Quoto questo post solo per una domanda,dato che in tutto il topic
non ho capito quali sono le caratteristiche "speciali" che hanno i telai klein,qualcuno mi spiega ? rigidità -reattività -comodità o cos'altro,
ed ancora ci sono test (tipo quelli della rivista tour) che parlano di detti telai? il tutto per semplice curiosità grazie

Di speciale come intendi tu nulla,non ha il motore,non sgomma e non ti fa guadagnare minuti nelle salite.
Non c'è alcun test con i numerini di deformazione della scatola del movimento centrale.

In compenso c'è molta sostanza (guardati un po' com'è fatto un quantum pro con la sua pipa,erano decenni avanti!!),angoli e quote telaio particolari,che su strada si sentono.
Inutile nascondere poi che anche le verniciature cangianti,ed in ogni caso molto particolari,hanno fatto il suo effetto.

Scottfan

Novellino
6 Luglio 2007
36
1
Valdagno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Klein Quantum Race
Ritirata oggi la Quantum race montata, uno splendore! per la prova dovrò aspettare il week end sperando che il tempo tenga.
Ho fatto qualche foto, inserito album e foto sul gruppo Klein.
Moolto contento, grazie a tutti voi per avermi infettato con il "Kleinvirus".

Scottfan

Novellino
6 Luglio 2007
36
1
Valdagno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Klein Quantum Race
Ok il destino però Tomas offrire un po' di più!!
Io il telaio l'ho pagato 650€ ameno sipuò prendere ma è soprattutto c..o.
Auguri per la prossima asta.
Per te un (plum crazy) 56 è troppo piccolo vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.