gentilissimo.
54 però è la taglia ... a quanto corrisponde di orizzontale teorico?
Qual è il prezzo in euro?
cosa devo chiedere al venditore?
grazie ancora
gentilissimo.
gentilissimo.
54 però è la taglia ... a quanto corrisponde di orizzontale teorico?
Qual è il prezzo in euro?
cosa devo chiedere al venditore?
grazie ancora

Per il prezzo appunto col cambia valute vedrai che è di poco superiore ai 650 , credo che sia ottimo. Per contattare il venditore usa un traduttore on line in danese e chiedi tutto quello che ti serve.
Ormai sembro un cercatore d'oro del Klondike , una sorta di Zio Paperone agli albori della sua carriera. Però sapete tutti quanti come è andata a finire...![]()
ma scusa, tuo cugino non era in svezia...poteva fare un saltino in danimarca: non vorrei che si fosse adagiato, questa cosa delle klein è una cosa seria e deve dare il suo contributo, non penserà mica di tirarsi indietro adesso che l'hai tirato in ballo???:angrymod:
![]()
![]()
![]()

Infatti non mi sembra che si stia impegnando al massimo....non ha capito che la questione è di vitale importanza.Tra l'altro il tirchio non paga nemmeno i voli aerei perchè il figlio lavora alla Ryan Air . Potrebbe partire in ogni momento per l'Europa per andare a controllare i Klein che mi interessano. Speriamo che sabato non prenda fischi per fiaschi, lui di bici non ci capisce niente.![]()
ragazzi,
certo che per voi tira più un klein che un carro di buoi!!![]()
ragazzi,
grazie ragazzi!
Io sono alto 1,75m
le mie quote ideali sono orizzontale 54cm ed inclinazione tubo piantone 74°.
Attacco da 10/11 (dipende dalla curva manubrio).
Quindi un 54 che sia effettivamente lungo 55,5 rischia di essere un pò troppo ...
Ipotizzerei di conseguenza che sia necessaria una taglia 53.
si sarà dura, ma temo di dover cercare un 53: la 54 (se ha effettivamente un orizzontale di 55,5) è lunga e la 52 rischia di essere corta ... anche se (ipotizzando un orizzontale di almeno 53) con un attacco un pò più lungo ci potrei quasi stare.sul piantone da 74 vai tranquillo con klein
io sono 1,77, cavallo 84,5, busto 62, braccia lunghe, e ci sto con attacco da 120. La misura prima è un 52, che fa 54,2 di orizzontale.
Se prendi i riferimenti sul catalogo consigliati da klein avrai che per un 54 si consiglia per atleti da 1,73 a 1,80, mentre per il 52 da 1,65 a 1,72. Tu non saresti proprio un 52, sarebbe meglio un 53, negli anni che klein faceva le taglie dispari, che probabilmente avrebbe l'orizzontale di 54,7 o qualcosa di simile
sul piantone da 74 vai tranquillo con klein
io sono 1,77, cavallo 84,5, busto 62, braccia lunghe, e ci sto con attacco da 120. La misura prima è un 52, che fa 54,2 di orizzontale.
Se prendi i riferimenti sul catalogo consigliati da klein avrai che per un 54 si consiglia per atleti da 1,73 a 1,80, mentre per il 52 da 1,65 a 1,72. Tu non saresti proprio un 52, sarebbe meglio un 53, negli anni che klein faceva le taglie dispari, che probabilmente avrebbe l'orizzontale di 54,7 o qualcosa di simile
Un tg.52 non arriva a 54,dopo controllo ma non credo.Da come ho visto fino adesso lorrizontale equivale a tg +1.Il mio 55 è 56,il tuo 54 IMHO è un 55,la mezza misura può scappare.
Il discorso sul cavallo vale fino ad un certo punto:sono 1.76 e ho 88 di cavallo.
Seguendo la teoria del messia Gary :asd: anche a te sarebbe andato meglio la mia misura,avresti avuto meno fuorisella di adesso ma un attacco più corto.
OT
Tra i due per me tira di più una terza cosa...![]()
da quello che scrivete però non sembra!!![]()
non si può, o almeno non si potrebbe...rivolgiti a Bollettieri, c'è un topic apposta per quella![]()

ragazzi,