- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
e bravo tomas....
sottolinerei un passaggio, nel caso il buon peperiva o new abbiamo letto distrattamente:
Cannondales (the poor-man's Klein? NOT!)
stupendo!!!!![]()
![]()
![]()

altra Klein Team OFOTO-Lombardi Sports
Q-pro Carbon, colorazione custom
![]()
All American Boys.......quello all'estrema sinistra un pò meno Boy....![]()
ma si può.....A proposito di verniciatura.....alla prima uscita col Klein , uno dei miei amici mi fa : " adesso te lo fai verniciare il telaio ?

probabilmente il tuo amico è abituato alle verniciature cannondale, e quindi pensa, o spera, che prima o poi si staccherà da sola
Ma non ti hanno ancora chiesto se è carbonio monoscocca???
cmq sì, i colori originali sono molto belli, e del resto tu l'hai appena presa e ci sta che l'ultima cosa a cui pensi è di cambiarle colore...però in un'ottica di bici che ti accompagnerà per molti e molti anni è bello sapere di avere una possibilità, magari la fai purple, come quella che avresti voluto, che non sei riuscito a comprare, etc. etc.
E non dirmi che dopo non ti ride anche il c@lo, all'idea!!!!
Anzi fossi in te comincerei a cercare due mozzi chris king viola: (anche quelli non li fanno più ma si trovano ancora) e poi mi dirai cosa ti dicono gli amici
![]()
Non mi hanno detto niente del carbonio o altro , alla fine ho capito che per loro si trattava solo di una bici di 7 anni fa . Se parlo di Chris King o altro mi guardano come 1 marziano , figuriamoci purple !!!!!Ne ho uno a casa di Ringle,appena recuperato dalla teteschia pensavo fosse blu + scuro invece è turchese come quello del folin.
Se lo volete...
probabilmente il tuo amico è abituato alle verniciature cannondale, e quindi pensa, o spera, che prima o poi si staccherà da sola
Ma non ti hanno ancora chiesto se è carbonio monoscocca???
cmq sì, i colori originali sono molto belli, e del resto tu l'hai appena presa e ci sta che l'ultima cosa a cui pensi è di cambiarle colore...però in un'ottica di bici che ti accompagnerà per molti e molti anni è bello sapere di avere una possibilità, magari la fai purple, come quella che avresti voluto, che non sei riuscito a comprare, etc. etc.
E non dirmi che dopo non ti ride anche il c@lo, all'idea!!!!
Anzi fossi in te comincerei a cercare due mozzi chris king viola: (anche quelli non li fanno più ma si trovano ancora) e poi mi dirai cosa ti dicono gli amici
![]()
perchè tanto astio nei confronti di cannondale?
ogni occasione è buona per denigrare...
siete stati traditi ed ancora vi brucia??!!
non fraintendere: a parte una componente scherzosa, si calca un po' la mano perché, negli ultimi anni, alcune verniciature cannondale, non sono proprio ben riuscite. Un po' ci rimango male, un po' è un tradimento, perché da estimatore del marchio quale sono, la verniciatura cannondale dei telai in alluminio era un fiore all'occhiello che pochi produttori potevano permettersi di avere.

perchè tanto astio nei confronti di cannondale?
ogni occasione è buona per denigrare...
siete stati traditi ed ancora vi brucia??!!

I kleinisti parlano più di cannondale che delle loro... Vuoi vedere che le lampade del vicino sono sempre quelle che fanno più luce?![]()
E' vero Pepe , fondamentalmente si scherza , però ci sono molte verità in quel che si dice. Il mio Cannondale ad esempio mi piace ancora tantissimo e non lo rinnegherò comunque . Però ti riporto un fatto che mi ha raccontato il rivenditore dove ho preso il Caad accaduto lo scorso anno mi sembra dalle parti di Como dove sono stati presentati i modelli nuovi per il 2008; Quando li hanno presentati li hanno quasi fischiati , c'è stata una delusione generale dei partecipanti che per anni hanno decantato le qualità dei telai in alluminio della casa americana . Avevano difeso il marchio al debutto del System Six ( gran telaio secondo me...) puntando sul fatto che aveva il posteriore del Caad e che quindi non perdeva nulla in termini di rigidità e di risposta . Alla fine si sono trovati con telai col carro in carbonio e non sapevano proprio che cosa avrebbero dovuto raccontare ai clienti. Le colorazioni di quest'anno lasciamole perdere .....veramente sono di una tristezza infinita , mentre il tuo credo che sia l'ultimo , per la sua essenziale bellezza di cui valga la pena parlare![]()