Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
questo tuo discorso è la quadratura del cerchio !! o-oo-o

anche per me la gamma bdc arriva fino alla gamma 2007 e sono contentissimo di aver trovato dei buoni usati della gamma 2006!!o-o

se volessi fare un discorso serio quoterei il tutto, ma come detto sono un po' deluso: ho un bel 2005 caad8 da vendere, praticamente nuovo come telaio, sono sceso di prezzo oltre ogni limite e nessuno lo vuole: questo da quando cannondale ha cambiato politica vendendo i caad9 montati a 900 euri. Tempo fa, che io ricordi, quando comperavi una cannondale il prezzo non era trattabile, il commerciante ti diceva: "Ma questa è una cannondale, sconti non ce n'è, stai acquistando il meglio: ed il meglio si paga!" Per non dire del prezzo del solo telaio.
Ora è diverso: è arrivato il carbonio a dominare il mercato e ad inficiare la richiesta, i gusti sono cambiati, le geometrie tradizionali non vanno più, non ci sono più le mezze stagioni: insomma, una tristezza. Finirà che me lo tengo e poi quando diventa vintage tutti lovorranno: perché arriverà quel momento, ne sono certo
o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
E facci una bella foto Amos....chissà .....:mrgreen:

bf3c_1.JPG

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
potrebbe interessarmi...visto che ormai dispero di trovarlo purple
ma quanto vuoi????

intanto ti mando in mp il telefono del negozio che vende il team america

Vuol dire che non lo prendi??!??!?!?!ma hai notizie su quanti milioni di € vuole il proprietario...:cry:
Se portassi a casa il team America te lo regalerei pure il ringle:mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
Vuol dire che non lo prendi??!??!?!?!ma hai notizie su quanti milioni di € vuole il proprietario...:cry:
Se portassi a casa il team America te lo regalerei pure il ringle:mrgreen:

lo prenderei, ma non è il momento ora: voglio cambiare mtb, e le risorse finanziarie le vorrei dirottare su questo progetto: tanto tra le papabili ci sarebbe una attitude del 2004-5, e quindi un po' di storia la porterei a casa comunque

ti ringrazio per la proposta del regalo...ma prima senti quanti € vuole il negoziante, come ti ho detto in mp temo sarà un osso duro sul prezzo. Ma spero di sbagliarmi e che tu riesca a regalarti quella perla di bici: lo merita, invece di stare tutta sola in un capannone al buio e al freddo.
Poi ricordati che prima di guidare quella devi farti crescere i capelli come Juarez :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
lo prenderei, ma non è il momento ora: voglio cambiare mtb, e le risorse finanziarie le vorrei dirottare su questo progetto: tanto tra le papabili ci sarebbe una attitude del 2004-5, e quindi un po' di storia la porterei a casa comunque

ti ringrazio per la proposta del regalo...ma prima senti quanti € vuole il negoziante, come ti ho detto in mp temo sarà un osso duro sul prezzo. Ma spero di sbagliarmi e che tu riesca a regalarti quella perla di bici: lo merita, invece di stare tutta sola in un capannone al buio e al freddo.
Poi ricordati che prima di guidare quella devi farti crescere i capelli come Juarez :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie davvero,in qualsiasi modo vada!friends
Hai letto il 2° mp?

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
se volessi fare un discorso serio quoterei il tutto, ma come detto sono un po' deluso: ho un bel 2005 caad8 da vendere, praticamente nuovo come telaio, sono sceso di prezzo oltre ogni limite e nessuno lo vuole: questo da quando cannondale ha cambiato politica vendendo i caad9 montati a 900 euri. Tempo fa, che io ricordi, quando comperavi una cannondale il prezzo non era trattabile, il commerciante ti diceva: "Ma questa è una cannondale, sconti non ce n'è, stai acquistando il meglio: ed il meglio si paga!" Per non dire del prezzo del solo telaio.
Ora è diverso: è arrivato il carbonio a dominare il mercato e ad inficiare la richiesta, i gusti sono cambiati, le geometrie tradizionali non vanno più, non ci sono più le mezze stagioni: insomma, una tristezza. Finirà che me lo tengo e poi quando diventa vintage tutti lovorranno: perché arriverà quel momento, ne sono certo
o-o

ti capisco...

io però vedo il buono anche in questo: grazie a questo, forse, ni sono potuto permettere le mie attuali cannondale, proprio perchè la foga di comprare l'ultimo modello (in carbonio..:cry) ha fatto sì che si trovasse ro disponibili, usati (per modo di dire) dei superbi telai in alluminio !!

o-o

teniamoci strette le vere cannondale!!o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito

che dire, l'Attitude Storm è un capolavoro!!!! Il telaio è nuovissimo, montata con accessori Ringlé scelti ad hoc, Xtr a cantilever, corona da 46 Kooka, portaborracia e copertoni originali Klein...non riesco a capire le ruote con il cerchio purple cosa siano, ma forse sono più recenti visto il mozzo in carbonio ;nonzo%

comunque è pazzesco, se leggete il peso si parla di 9,6 kg. per l'anno 1992 :wacko: :wacko: :wacko:

e bravo il fillandese (che è lo stesso del sito http://www.oldklein.com/), sta facendo incetta di klein: toccherà fare un raduno anche in Finlandia :mrgreen:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
non può essere un klein, ha il tubo di sterzo troppo lungo...
potevi almeno lavorare un po' con photoshop per rifilarci la sola natalizia, forse un klein white storm poteva convincere peperiva :mrgreen:

Eh Eh Eh .....infatti è un telaio Made in Taiwan del mio amico carrozziere che si è riverniciato questo fine settimana e mi chiese qualche idea per le scritte da mettere sul telaio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: . Purtroppo non avendo lasciato una guida , al momento di passare il cavo del deragliatore attraverso la scatola del movimento centrale , non c'è stato verso di infilarlo e ha dovuto fare un altro foro nel telaio......

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
che dire, l'Attitude Storm è un capolavoro!!!! Il telaio è nuovissimo, montata con accessori Ringlé scelti ad hoc, Xtr a cantilever, corona da 46 Kooka, portaborracia e copertoni originali Klein...non riesco a capire le ruote con il cerchio purple cosa siano, ma forse sono più recenti visto il mozzo in carbonio ;nonzo%

comunque è pazzesco, se leggete il peso si parla di 9,6 kg. per l'anno 1992 :wacko: :wacko: :wacko:

e bravo il fillandese (che è lo stesso del sito http://www.oldklein.com/), sta facendo incetta di klein: toccherà fare un raduno anche in Finlandia :mrgreen:

ma se non siete risuciti a farlo neanche qui in italia!!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.