Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
Eh Eh Eh .....infatti è un telaio Made in Taiwan del mio amico carrozziere che si è riverniciato questo fine settimana e mi chiese qualche idea per le scritte da mettere sul telaio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: . Purtroppo non avendo lasciato una guida , al momento di passare il cavo del deragliatore attraverso la scatola del movimento centrale , non c'è stato verso di infilarlo e ha dovuto fare un altro foro nel telaio......
http://img211.imageshack.us/my.php?image=immag045rq7.jpg

cavolo tomas, oltre il cugino in svizzera che ti procura il klein, hai pure l'amico carrozziere abile verniciatore!?!? Valà valà, compra la vernice per farti il klein color Plum Crazy Purple: alla fine sarà lui a ringraziarti per aver avuto la possibilità di realizzare un capolavoro o-o

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
cavolo tomas, oltre il cugino in svizzera che ti procura il klein, hai pure l'amico carrozziere abile verniciatore!?!? Valà valà, compra la vernice per farti il klein color Plum Crazy Purple: alla fine sarà lui a ringraziarti per aver avuto la possibilità di realizzare un capolavoro o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: E' vero ho parecchie frecce ancora al mio arco che vi svelerò pian piano......per la vernice se sapessi dove procurarmela un pensierino lo farei ; però tornando seri , mi pare di aver letto su uno di quei manuali Klein che hai segnalato , come passavano in Klein i vari strati di vernice per ottenere il risultato finale .

@ Pepe .....un consiglio : quando smonterai le lucine dell'albero di Natale , non riporle nella scatola ma mettile sul Caad....chissà che non riesca ad emettere un pò di luce pure lui , anche se ad intermittenza....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
@ Pepe .....un consiglio : quando smonterai le lucine dell'albero di Natale , non riporle nella scatola ma mettile sul Caad....chissà che non riesca ad emettere un pò di luce pure lui , anche se ad intermittenza....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io ho già il CLR che sta per CLEAR, quindi c'è già la luce, fino a prova contraria, ovvero quando qualcuno si degnerà di mettermi a disposizione un klein!!:-x

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
ma così però fai le ripetute...cosa vuoi di più dalla vita!!!!

Comunque "Clear" si usa anche per "Cancellare", e guarda caso quel colore lì si scoloriva, si cancellava appunto. Un nome un garanzia, insomma :mrgreen:

ma quali scolorazioni?

sono le famose sfumature naturali, cangianti, sempre diverse una dall'altra, che rendono un telaio unico!!
In Klein riuscivano ad ottenerle soltanto con la verniciatura!!:-x

guardate quà piuttosto, c'è ancora poco carbonio per fortuna..

http://www.vintagecannondale.com/Gallery/page1/gallery.html

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Le scolorazioni di cui parlate sono causate dall'allergia che il buon alluminio cannondale aveve per il carbonio,sudava di rabbia ad essere accoppiato con un vil materiale made in Ch.....(no Chealis,CHINA)
Fu così che in Cannondale furono costretti a verniciare tutti i telai.

Perdonami peperiva......ma parlare di six13 come ultimo vero telaio cannondale mi fa un po' sorridere,diciamo che li è cominciato il declino (IMHO).
Di clear "vero" senza innesti vari asiatici c'è solo il caad 8 e 9(che ho in garage e che nei giorni di pioggia o strade in pessime condizioni vale ancora la pena usare)

Continuare cmq,seppur per scherzo,questa continua diatriba tra cannondale & klein non ha molto senso,le cervelò a me personalmente non piacciono ma non per questo intaso il loro topic...:mrgreen: Mi sembra piuttosto che sia un po' il discorso delle volpe con l'uva..

In simpatia,Amos

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
Le scolorazioni di cui parlate sono causate dall'allergia che il buon alluminio cannondale aveve per il carbonio,sudava di rabbia ad essere accoppiato con un vil materiale made in Ch.....(no Chealis,CHINA)
Fu così che in Cannondale furono costretti a verniciare tutti i telai.

Perdonami peperiva......ma parlare di six13 come ultimo vero telaio cannondale mi fa un po' sorridere,diciamo che li è cominciato il declino (IMHO).
Di clear "vero" senza innesti vari asiatici c'è solo il caad 8 e 9(che ho in garage e che nei giorni di pioggia o strade in pessime condizioni vale ancora la pena usare)

Continuare cmq,seppur per scherzo,questa continua diatriba tra cannondale & klein non ha molto senso,le cervelò a me personalmente non piacciono ma non per questo intaso il loro topic...:mrgreen: Mi sembra piuttosto che sia un po' il discorso delle volpe con l'uva..

In simpatia,Amos

a me sembrava una cosa simpatica, ma riconosco tutti gli OT..

lascio..:cry

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
Dai pepe friends si scherza,daccordo,ma sai che noi coKLEINnomani
siamo anche un po' permalosio-o
Amos, o che tu dici???? Adesso che si era quasi convinto a colorare la cannondale color sedona orange (tra l'altro la Rig design che fa dei bei lavoretti il buon pepe ce l'avrebbe a due passi, proprio in Toscana)...

Com'è andata poi col team America (sempre che tu non voglia tenere segreta la trattativa)??? Ti ha detto che ci deve pensare? Comunque se ti ha risposto che ti richiama lui, fidati poco, di solito si dimentica...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Amos, o che tu dici???? Adesso che si era quasi convinto a colorare la cannondale color sedona orange (tra l'altro la Rig design che fa dei bei lavoretti il buon pepe ce l'avrebbe a due passi, proprio in Toscana)...

Com'è andata poi col team America (sempre che tu non voglia tenere segreta la trattativa)??? Ti ha detto che ci deve pensare? Comunque se ti ha risposto che ti richiama lui, fidati poco, di solito si dimentica...

Ho fatto come hai detto.Adesso devo solo aspettare,ma non perchè ci debba pensare lui,e nemmeno io.;nonzo%:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.