Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ragazzi, avete esperienza sulle spedizioni dagli USA tipo USPS First Class Mail International? Quanto tempo possono richiedere? Mi sono aggiudicato l'asta di quello che voleva 400$ di spese di spedizione (per chi se la ricorda). Ho azzardato a partecipare, puntando proprio sull'assudità della richiesta: infatti ad asta aggiudicata gli ho chiesto di trovare in giro prezzi di spedizione più umani. Dopo qualche giorno mi ha proposto la spedizione succitata per 65$. Dalla spedizione ad oggi è passata una settimana. Quand'è che mi devo preoccupare? La paura mia è che il pacco bivacchi in dogana per giorni e giorni. Poi, se tutto va bene, passerebbe nelle mani delle Poste.....mah

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.598
3.577
Visita sito
Carlo, una settimana è pochino, capisco che fremi, ma ci mette 1 settimana/10 gg. ad arrivare la roba dall'Inghilterra, quindi dagli States qualciosina in più potrebbe volerci: pazienta ancora un po' ed incrocia le dita ;-)

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Carlo, una settimana è pochino, capisco che fremi, ma ci mette 1 settimana/10 gg. ad arrivare la roba dall'Inghilterra, quindi dagli States qualciosina in più potrebbe volerci: pazienta ancora un po' ed incrocia le dita ;-)

Sì, hai ragione, ma sai, in questi frangenti.....pensa che mentre scrivo mi assale il dubbio che il tizio non abbia proprio spedito....

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Sì, hai ragione, ma sai, in questi frangenti.....pensa che mentre scrivo mi assale il dubbio che il tizio non abbia proprio spedito....

No dai,se parti con questi presupposti non dovevi nemmeno partecipare all'asta.
Io per un paio di cataloghi ho aspettato circa 20 gg dall'america e non ho nemmeno pagato la dogana.
Stai tranquillo,vedrai che arriva..o-o

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
No dai,se parti con questi presupposti non dovevi nemmeno partecipare all'asta.
Io per un paio di cataloghi ho aspettato circa 20 gg dall'america e non ho nemmeno pagato la dogana.
Stai tranquillo,vedrai che arriva..o-o
Ti ringrazio per l'incoraggiamento o-o....poter entrare nella famiglia mi emoziona :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.