Calma, calma, siamo tra amici e tutti appassionati di bici e affascinati dalle Klein :eek:Se tu solo ti documentassi prima di parlare non le spariresti a caso. Se vuoi convincere qualcuno che monterai le ruote cinesi ad alto profilo devi dire le cose esatte.
Al di là delle Zipp, che sono comunque di una qualità superiore alle ruote cinesi no-brand, le ruote di Sgrilli hanno mozzi Extralite, che mi spiace deluderti ma cinesi non sono affatto. Le ruote di folin sono un discorso a parte. Cosa rimane? Dove è questo imperversare di alto profilo di cui parli??? Mah
Se vogliamo parlare di ruote parliamone: il cuore di una ruota è il mozzo. Domandati come è il mozzo delle tue no-brand cinesi...
Vedi, se avessi detto che lo facevi per i soldi, che non hai tanto da spendere, ti avrei capito. Ma se fai il saputello poi devi sostenere quanto affermi. E così non è stato.
Amen![]()
Non volevo sembrare saputello, anzi ho postato qui proprio per capire....
Il mio era un discorso puramente estetico senza analizzare provenienza delle ruote, qualità dei mozzi e bontà del brand;
Ho solo detto che mi piacerebbe una Klein con ruote ad alto profilo, come ne ho viste postate diverse su questo forum, non mi sono inventato niente, e chiedevo se secondo voi illuminati sotto una Klein ci sta meglio una coppia di Spinergy Rev-X o una coppia di carbo 50mm. Zipp, Edge, LW, o China, scegli te. (E speriamo che nessuno se ne esca ancora con la solita frase: "e un bel paio di assemblate basso profilo 36 raggi no....?")