Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.980
6.553
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi si torna al canonico giro infrasettimanale anche se è pasquetta, 36km 200d + con temperature di nuovo in calo, 2/3°...mah. se non altro è sereno e durante la giornata mettono temperature primaverili. Buone scampagnate per chi le farà :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and smashing

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.980
6.553
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dai oggi previsioni quasi azzeccate, c'erano 7° e cielo nuvoloso, vento moderato. Ho rifatto un giro che non facevo da parecchio, rimanendo comunque sempre nel solito range kilometrico con 36km 240d +
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.980
6.553
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina pioveva abbastanza forte, che non sarebbe stato neanche un problema per uscire dato che quest inverno mi ci ero abituato, ma siccome sino rimasto scottato dagli 80€ + manodopera appena lasciati al meccanico per cambiare i cuscinetti delle ruote a causa di tutta l'acqua che ho preso negli ultimi mesi, ho saggiamente deciso di rispolverare la spinbike che ormai era ferma da più di un anno. Pensavo peggio, anzi, con una tabella di esercizi da seguire e la musica giusta, 1 ora e 20 è volata senza che nemmeno me ne accorgessi (se non per quantosi suda rispetto a un uscita in bdc...). Vediamo se domani il tempo migliora e si può uscire su strada, altrimenti replico
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and smashing

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.980
6.553
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Come da previsioni anche oggi pioggia, e quindi bis di spinbike per preservare la bdc...1h20', discreta sudata con esercizi e musica a manetta nelle cuffiette, alla fine il tempo vola. Sono uscito un attimo a buttare le immondizie e fa decisamente fresco, ieri mi hanno mandato una foto da Tarvisio e già a 600m c'era un bel po di neve. Annata balorda, questo inverno si poteva andare un spiaggia e ora a metà aprile nevica...mah
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.980
6.553
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Qua invece temperature in inaspettato calo, stamattina 3°, cielo terso, e tanto vento. Si vedevano tutte le montagne imbiancate dalla slovenia al pordenonese fino a bassa quota. Oggi lunghetto, sfondato quota 80km x 460d+, piccola nota di colore quasi arrivato a casa ho incrociato il primo ciclista mattiniero dell'anno, verso le 6:40
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and smashing