Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.910
6.400
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina freschetto e vento, ma entrambi meno rispetto a quelle che erano le previsioni, difatti eravamo attorno agli 0° ma mai sotto. così da buon gufo ho deciso per un giro un po più lungo per godermi un po di più l'oscurità :mrgreen: adesso che nonostante il cambio di ora inizierà ad albeggiare sempre prima. 72km 400d +
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.149
5.919
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
anche qui ha rinfrescato abbastanza, sabato mattina sono partito alle 5.50 e non mi aspettavo fosse così "freddo", temperatura media del garmin 7°, piuttosto gradevole ma solo mi aspettavo qualche grado in più ed ho avuto un pelo freddo alle mani dato che le previsioni davano 10-11° e mi sono messi dei guanti da mezza stagione...
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.910
6.400
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina già più caldo, 4/5°, e nei prossimi giorni prevedono continui rialzi fino oltre i 10° nel weekend. Mi sa che a breve tiriamo fuori il completo estivo. Oggi bell allenamento con test della potenza media massima sui 20 secondi e sullla velocità massima di punta sullo sprint in rettilineo. Iniziamo a fare qualcosa di un po più strutturato in vista della bella stagione
 

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
639
1.055
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
come programmato, questa mattina palestra.
ogni tanto ci stà fare un po' di stretching ed altro, con in sottofondo un po' di musica o filmati youtube :==

la mia routine settimanale è:
- pesi (a casa)
- bici
- pesi (a casa)
- bici
- pesi (a casa)
- bici
- riposo

questa settimana ho fatto solo pesi alla mattina, causa orari fortuiti in bici ci sono andato alle 17.30.
anche io mi metto musica, podcast o filmati yotube per passare il tempo :==

chiudo l'OT sul rumore che avevo nella bici: trovato il colpevole! un sassetto minuscolo incastrato tra la puleggia e la gabbia. sabato si è sbriciolato ed è uscito, per questo me ne sono accorto!
 

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
172
180
Visita sito
Buongiorno a tutti, torno a scrivere dopo un po' nonostante abbia pedalato tutto l'inverno. Sono fisso sulle tre uscite settimanali, per il momento due le faccio il pomeriggio e una verso le cinque di mattina, ma appena farà caldo le farò tutte di mattina
 
  • Mi piace
Reactions: smashing and stambe