smashing
Apprendista Scalatore
- 30 Giugno 2021
- 1.844
- 2.726
- 43
- TC
- KM Percorsi
- Bici
- Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Appena, fortunato anche tu come @stam32km e 970m d+ (praticamente esco da casa e dopo 1km inizio la salita fino a quota 1000m per poi scendere).
quelle della foto, in primo piano, sono le colline di Marostica.Appena, fortunato anche tu come @stam
Colli berci?

sabato, al rientro del giro in bdc, ho iniziato a sentire un rumore di "ferraccio" dalla cassetta, catena appena cambiata 2 settimane fa. l'ho portata dal meccanico perché mi sembrava tutto ok, spero stasera di portarla casa. il problema, per me, sembra essere la ruota libera.5° e sereno, 36km 210d + tirati.
La trasmissione nuova ha iniziato fare un rumoraccio strano come di catena che sfrega, ma non capisco cosa sia, mai successo. Pensavo fosse il deragliatore anteriore invece no, ricontrollato e ingrassato perno posteriore e cassetta, tutte le marce entrano perfettamente, non ne vengo a capo. Proverò a chiedere un parere in negozio, boh![]()
Smontato e controllato pezzo per pezzo tutta la trasmissione compresa la ruota assieme al meccanico, sono partiti i cuscinetti del mozzo posteriore. Domani la riporto a cambiarli perché non ho l'estrattore e sulle slr da 1200€ non voglio fare danni. 4 cuscinetti originali 70€ mannaggia a lorosabato, al rientro del giro in bdc, ho iniziato a sentire un rumore di "ferraccio" dalla cassetta, catena appena cambiata 2 settimane fa. l'ho portata dal meccanico perché mi sembrava tutto ok, spero stasera di portarla casa. il problema, per me, sembra essere la ruota libera.
70€... :( però concordo con te, di strada ne hanno fatta.Smontato e controllato pezzo per pezzo tutta la trasmissione compresa la ruota assieme al meccanico, sono partiti i cuscinetti del mozzo posteriore. Domani la riporto a cambiarli perché non ho l'estrattore e sulle slr da 1200€ non voglio fare danni. 4 cuscinetti originali 70€ mannaggia a loro
Però dai, 25000km li hanno fatti, e ne hanno presa di pioggia....
4 cuscinetti 18€ l',uno...70€... :( però concordo con te, di strada ne hanno fatta.
Vediamo stasera sulla mia cos'era... le ruote avrebbero 10.000 km scarsi... è che son fulcron 900, per questo mi son premurato di chiedere il costo, più di 40 euro non li spendo in quanto inizierebbe ad avvicinarsi al valore della ruota nuovaa quel punto tanto vale cercare una coppia usata di cerchi decenti.
60€ 4 cuscinetti sostituiti + lavoro4 cuscinetti 18€ l',uno...
speriamo sia risolto il problema. ieri l'ho solo portata a casa.