Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina 9°, vento che ha davvero scassato le p..., molto umido con 4 gocce di numero poco prima di arrivare a casa. 36km 200d + a fuoco oggi, ero arrabbiato contro il vento :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: stambe

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.842
2.724
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
il meteo da me metteva pioggia, e mi son fidato delle previsioni :doh:,perciò mi son accontentato di un oretta di palestra in garage.
peccato che di pioggia non se ne sia vista la minima goccia :doh:

anche da me, ha cominciato verso le 7.30, quando avevano messo pioggia da ieri sera. sarei riuscito a farmi un giretto prendendo solo qualche goccia. amen, esco a pranzo con l'antipioggia (sperando non esca il sole altrimenti mi "lesso" :mrgreen:)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.591
23.930
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La fortuna aiuta gli audaci :maestro:

devo ammettere, però, che fare 1 volta alla settimana palestra, invece che uscire a pedalare, non mi dispiace. alleno un po' la parte superiore (tanto, pippa sono e pippa rimango, almeno di illudo di aver un fisico un pelo meno imbarazzante) ed ho un pò di musica (moooolto soft) come compagnia

• Mi piace

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Siamo passati dai 9° umidissimi di ieri ai 0° secchissimi di stamattina, ottimo direi :mrgreen:
Meteo schizofrenico, altro che marzo pazzerello. Unica costante il solito ventaccio. 36km 210d+ anche oggi

• Mi piace