Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Osso79

via col vento
13 Gennaio 2023
166
115
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac
Non sottovalutare i gufi che sono molto simpatici.
Anche io d'inverno non esco a queste ore antelucane, mentre d'estate (orami anche in primavera viste le temperature) sì.
Trovo solo un po' difficile gestire il fattore cibo, perché se esco a completo a digiuno ho sempre qualche problemino (se non altro ho la pancia che grida pietà), ma per il resto prediligo la mattina presto
se esci alle 6 per un uscita di 1h/ 1h30 che vuoi mangiar?!? sarebbe più il tempo della colazione che dell'uscita hahahahahahahah
uscita così presto ha senso se devi fare un paio di ore, sennò molto meglio una rullata in orari classici

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.842
2.722
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
se dovessi valutare la "prestazione", senza ombra di dubbio direi che l'uscita in pausa pranzo è meglio (almeno finché non ci sono 40 gradi). però a me la mattina piace molto, mi sveglia e mi mette di buon umore.
questo inverno ho evitato, ho fatto rulli o uscite in pausa pranzo (avendo la possibilità di gestirmela in maniera flessibile e anche di partire dal lavoro), ma mi mancava.

Osso79

via col vento
13 Gennaio 2023
166
115
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac
Ormai quella è la mia sveglia naturale da anni, andando a letto presto. Patisco molto ma mooolto di piu il traffico ;-)
Traffico mica c'è bisogno di andare sul raccordo, basta usare le stradine di campagna, se caschi ti ritrovano il giorno dopo se sei fortunato dal NON traffico hahahahahaha
La moglie per natale mi ha regalato lo smaretwatche, 8h:30 sonno medio.
Poi piove si stava bene -15° si stava bene , +35kmh di vento si stava bene, nebbia si stava bene hahahahhahaahhahahahahahah

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.283
6.194
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Traffico mica c'è bisogno di andare sul raccordo, basta usare le stradine di campagna, se caschi ti ritrovano il giorno dopo se sei fortunato dal NON traffico hahahahahaha
La moglie per natale mi ha regalato lo smaretwatche, 8h:30 sonno medio.
Poi piove si stava bene -15° si stava bene , +35kmh di vento si stava bene, nebbia si stava bene hahahahhahaahhahahahahahah
Ognuno trova il propio equilibrio, o almeno ci prova,potrebbe sembrare assurdo quando esso è così distante dal proprio…
…a volte inutile cercare di comprendere altrui scelte se si guarda solo con i propri occhi.