Ore 5:00 I Mattinieri del forum

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Io lavoro sulla funivia del Corvatsch, arriva a 3300 m quindi è uno dei comprensori che soffre meno per la scarsità di neve, anche per la scarsa esposizione al sole. Dovremmo essere aperti fino al 23 aprile. Piste splendide al momento.
Stamattina vento forte in quota!

Allegati

• IMG-20230308-WA0001.jpeg
    IMG-20230308-WA0001.jpeg
    213,6 KB · Visite: 23
  • IMG_20230308_095632.jpg
    IMG_20230308_095632.jpg
    181,1 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.928
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io lavoro sulla funivia del Corvatsch, arriva a 3300 m quindi è uno dei comprensori che soffre meno per la scarsità di neve, anche per la scarsa esposizione al sole. Dovremmo essere aperti fino al 23 aprile. Piste splendide al momento.
Stamattina vento forte in quota!

ritiro in altura eh!!!!!! smackbutt
ecco perchè vai forte :mrgreen:o-o

• Haha
Reactions: stambe

MaxMarksson

Apprendista Passista
28 Maggio 2021
1.043
941
37
Bergamo
Visita sito
Bici
RockRider 8.0
Trovo solo un po' difficile gestire il fattore cibo, perché se esco a completo a digiuno ho sempre qualche problemino (se non altro ho la pancia che grida pietà), ma per il resto prediligo la mattina presto
Io quando esco presto mangio due fette biscottate al volo giusto per mettere qualcosa in pancia e poi vado.

• Mi piace
Reactions: stambe

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.037
747
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Dove?
In Canin hanno confermato l'apertura fino al 25 aprile come da tradizione.
Stamattina presto da me si vedevano le montagne imbiancate anche a bassa quota
Per fortuna in questi giorni ha nevicato e quindi un po' ha aiutato.
Io sono stato da giovedì a domenica scorsi sullo Zoncolan e ho visto una degradazione da un giorno all'altro notevole.
Venerdì ancora si sciava abbastanza bene (al di là che oltre alle piste innevate il resto era erba verde), sabato a valle c'era un caldo incredibile e la neve sulle piste, al pomeriggio, faceva pietà. Domenica come sabato (leggermente più fresco perché c'era meno sole).
Esagerando (ma neanche tanto) era più facile farsi lo Zoncolan in bici che con gli sci ai piedi :-)xxxx. La strada da Sutrio alle seggiovie, ai lati, non aveva un accenno di neve

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.418
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Per fortuna in questi giorni ha nevicato e quindi un po' ha aiutato.
Io sono stato da giovedì a domenica scorsi sullo Zoncolan e ho visto una degradazione da un giorno all'altro notevole.
Venerdì ancora si sciava abbastanza bene (al di là che oltre alle piste innevate il resto era erba verde), sabato a valle c'era un caldo incredibile e la neve sulle piste, al pomeriggio, faceva pietà. Domenica come sabato (leggermente più fresco perché c'era meno sole).
Esagerando (ma neanche tanto) era più facile farsi lo Zoncolan in bici che con gli sci ai piedi :-)xxxx. La strada da Sutrio alle seggiovie, ai lati, non aveva un accenno di neve
Eh purtroppo in Zonco più di tanto non regge, invece in Canin tiene molto più a lungo

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.418
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi uscita iniziata in maniera tragicomica, direi Fantozziana. Tra che ha iniziato a piovere appena ho messo il naso fuori di casa, tra il vento infame che si è alzato nello stesso momento, tra una serie di sfighe a raffica appena prima e subito dopo essere partito, mi sono detto che forse qualche divinità stava cercando di farmi capire che oggi non era giornata per pedalare...ma io cocciuto ho continuato, difatti dopo un po ha smesso di piovere e mi sono divertito come un bimbo, mi basta poco :mrgreen:
70km 350d + a if 0,8 sulle ali dell entusiasmo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.928
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
oggi anche nelle mie zone un vento teso.....che è "anomalo" per le ns zone.
ok che giro in aperta campagna, però.....che faticaccia :doh::mrgreen:

temperatura in netto aumento, intorno ai 6° (visto ora, il Bryton dà un 11°:azz. onestamente, non ho sentito così caldo però)

• Mi piace
Reactions: jokerout