Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.977
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri uscita di un oretta con un bel caldo (alle 6 il bryton dava già 15° :wacko:). vestito troppo

stanotte, invece, nottata in bianco con il bimbo con la febbre, provato a mettere la sveglia, ma proprio non ne avevo.
ora 2 mattinata di pioggia si prevedono :doh:

che sia la volta buona che torno a correre dopo 4 mesi? al massimo, il menisco si stacca del tutto :wacko::doh::mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.977
45
Visita sito
Bici
anche da me, pioggia a secchiate (ed un occhio al Secchia! che poi dico, ma pulirli stì letti dei fiumi quando sono in secca?!?! ah no, non si può, perchè c'è chi si oppone alla distruzione della flora che si crea.............scusate lo sfogo o.t.)

oggi un oretta di esercizi in garage. dopo 4 mesi volevo riprovare a correre, ma veniva davvero troppa acqua
vediamo domattina come si mette la situazione

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.846
2.735
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
anche da me pioggia, niente corsa per via di un dolore esterno alla caviglia (dovuto all'ultima volta che ho corso)... per fortuna non mi fa male in bici... niente palestra per dolore al polso (non so se è il tunnel carpale) :doh: penso siano regalini dei "40" che compio questo mese...
Intanto sono riuscito ad uscire ieri pomeriggio, vediamo i prox giorni se prendere acqua o andare di rulli

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.977
45
Visita sito
Bici
Piuttosto freddino e ventoso, uscita di un'ora e mezza con quasi 1000d+

invidio tantissimo la tua zona
esci e via subito salite dietro casa

io, invece, questa mattina, finalmente, son tornato a correre (corricchiare è meglio dire) :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: smashing and stambe