Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.978
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sei della Romagna? Se si ve la state vedendo brutta

no, io sto a Modena
il Secchia, che stà a 2 vie da casa mia è bello in piena, ma ora dovrebbe cominciare ad abbassarsi un po'
certo, faceva specie ieri, vedere la gente a piedi sul ponte a far foto

siamo o.t., ma vorrei sentire oggi, quelli che ci han detto di no alla richiesta di pulire il letto del fiume, in estate, quando era in secca smackbutt

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.849
2.735
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
80km e 700m d+ in bdc. 3 orette scarse pre ufficio. freschetto anche se il termometro a casa mia segnava 13 gradi. garmin mi ha segnato 6 gradi come temp. minima ed effettivamente salopette estiva con guanti primaverili un po' di freddo l'ho sentito. Per fortuna sono uscito con la giacca.
ps: previsioni meteo cannate (per fortuna)... cielo limpido!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.933
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dopo il gelo umido di ieri, stamattina c'è stata una netta inversione di tendenza con 13° e bassissima umidità. Nonostante il vento forte a tratti si stava così bene che non ho potuto fare a meno di allungare un po il giro per godermi la pace delle strade deserte e il sorgere dell alba. 46km 250d + e tutto un altro andare rispetto a ieri

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.933
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ieri ho "fatto serata" come si diceva ai miei tempi quando eravamo ragazzi...e niente, non ho più il fisico per certe cose :))):
Stamattina sono comunque riuscito a issarmi in sella in qualche modo (ovviamente partenza posticipata) e pedalando pedalando mi sono leggermente ripreso, anche se penso mi porterò avanti gli strascichi per tutta la giornata o quasi. Comunque 46km 300d+ incredibilmente quasi a if 0,8, non so nemmeno io in base a quale principio fisiologico

• Mi piace
Reactions: stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.978
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
week end pieno tra impegni vari, cerimonie, pranzi.......
perciò, sia sabato che domenica ho dovuto ripiegare su cose brevi sempre al mattino presto però

sabato 35 minuti di corsetta (ripresa sempre moooolto graduale), mentre ieri 1 oretta e mezza in bici. giusto il tempo di prendere un po' d'acqua, per poi rientrare, e vedere che, finalmente, è tornato il sole

oggi, invece, niente. pupo ancora con la febbre, nottata impegnativa......e dritti al lavoro :cry::doh:

• Sad
  • Mi piace
Reactions: smashing and stambe