Stamattina uscita in MTB con un amico, 1h50' con 1050 d+. Meteo a dire poco splendido!
dopo ho il fisioterapista...

). forse mi toccherà fare alba pure nel week end, visto che a casa son tutti malati, e non voglio assentarmi troppoUa io se devo fare 3km in bici alle 5 preferisco stare 30' in più a lettoDopo i diluvi di ieri e stanotte, stamattina la temperatura era comunque più che mite con 16° e l'immancabile vento teso. 3km 280d+ tirati anche oggi
per fortuna non mi ha tolto la bici anche se ovviamente niente sforzi...penso si sia mangiato una cifraUa io se devo fare 3km in bici alle 5 preferisco stare 30' in più a letto
36km errata corrigeUa io se devo fare 3km in bici alle 5 preferisco stare 30' in più a letto

Vedi che qualche mente pensante c'èpenso si sia mangiato una cifra![]()
Ma va va36km errata corrige
Pure io se dovessi trollare lo farei con un po più di fantasia![]()
Cari mattinieri. In questi giorni dove le temperature si sono alzate notevolmente voi (alla mattina presto) vi portate comunque una giacchetta nelle tasche dietro (magari per le discese quando fate salite) o maniche corte e basta?Tempo stabilmente buono, sembrerebbe. Sempre un po ventoso, ma anche oggi c'erano già 18°, nelle ore più calde del giorno qua si sfiorano ormai i 30. Se penso che 2 settimane fa eravamo ancora in tenuta invernale...ormai il meteo è completamente sballato
36km 270d+ a cannone
i mi porto sempre un anti vento per sicurezza, soprattutto se salgo fino a 1000 metri. Le ultime due uscite abbastanza pianeggianti invece le ho fatte sempre in maniche corte con sotto un gilet intimo della gore antivento.Cari mattinieri. In questi giorni dove le temperature si sono alzate notevolmente voi (alla mattina presto) vi portate comunque una giacchetta nelle tasche dietro (magari per le discese quando fate salite) o maniche corte e basta?