Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.615
23.987
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
48 minuti di corsetta, all'inizio sotto pioggerellina, poi umidità altissima, ma niente pioggia per fortuna
domani so già che bidonerò (devo essere alle 7:30 in azienda da un cliente :cry::doh:). forse mi toccherà fare alba pure nel week end, visto che a casa son tutti malati, e non voglio assentarmi troppo
in questo periodo va così, pazienza

• Mi piace
Reactions: smashing

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.851
2.738
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
io son stato dal fisioterapista visto che non mi passava, o meglio il dolore va scemando ma basta una cavolata (ad es. scalino preso male) e riparte più forte di prima... responso: infiammazione dei tendini peronei :cry: per fortuna non mi ha tolto la bici anche se ovviamente niente sforzi...

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.040
750
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Tempo stabilmente buono, sembrerebbe. Sempre un po ventoso, ma anche oggi c'erano già 18°, nelle ore più calde del giorno qua si sfiorano ormai i 30. Se penso che 2 settimane fa eravamo ancora in tenuta invernale...ormai il meteo è completamente sballato
36km 270d+ a cannone
Cari mattinieri. In questi giorni dove le temperature si sono alzate notevolmente voi (alla mattina presto) vi portate comunque una giacchetta nelle tasche dietro (magari per le discese quando fate salite) o maniche corte e basta?

• Mi piace
Reactions: stambe

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.851
2.738
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Cari mattinieri. In questi giorni dove le temperature si sono alzate notevolmente voi (alla mattina presto) vi portate comunque una giacchetta nelle tasche dietro (magari per le discese quando fate salite) o maniche corte e basta?
i mi porto sempre un anti vento per sicurezza, soprattutto se salgo fino a 1000 metri. Le ultime due uscite abbastanza pianeggianti invece le ho fatte sempre in maniche corte con sotto un gilet intimo della gore antivento.