Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.936
11.422
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Cari mattinieri. In questi giorni dove le temperature si sono alzate notevolmente voi (alla mattina presto) vi portate comunque una giacchetta nelle tasche dietro (magari per le discese quando fate salite) o maniche corte e basta?
Leggerissimo antivento smanicato tra intimo e maglietta. Ma perché negli scorsi giorni il vento era forte, oggi con il sennò di poi l'avrei lasciata a casa. Quando devo fare salite e discese lunghe lo porto sempre piegato nella tasca posteriore

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.039
749
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Ottimo grazie mille a tutti. Perché spesso mi capita di portarmi la giacca antivento per poi non usarla mai. Ma so già che la volta che non me la porto morirei di freddo, quindi mi rincuora sapere che comunque voi ve la portiate sempre dietro

• Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.936
11.422
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ieri qua abbiamo avuto 30° tutto il giorno, stanotte ha diluviato di brutto, con il risultato che stamattina c'era un umidità davvero elevata, anche se le temperature non sono calate sensibilmente. Oggi un po di dislivello, 36km 550d+ abbastanza aggressivi:cassius:

Alta Val Torre vista dall alto, prima di calarmi tra le nebbie...
20230527_052806.jpg

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.936
11.422
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi ero partito con l'idea di fare un giro veloce toccata e fuga senza dislivello, anche perché ieri pomeriggio sera ha diluviato bene e temevo di trovare le strade bagnate e sporche on discesa, ma poi non ho resistito e ho portato a casa i miei 36km con 530d+, per lo meno senza spingere tanto. Temperature che sono calate un pò, eravamo sui 10°

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.615
23.984
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
tripletta all'alba negli ultimi 3 giorni (ahimè, anche nel week end zero tempo disponibile).
sabato pioveva a secchiate. il meteo diceva che screbbe volto al bello.....si, come no. dopo 1 ora scarsa di secchiate d'acqua, son rientrato. sono stato più tempo a pulire e sistemare la bici post pioggia, che in sella :doh:

domenica 2 orette lungo la via Emilia, giusto per andar a far 2 saluti ai parenti (60 km in 1' e 54)

oggi 1' e 11 con 4 strappetti ripetuti. 34 km e 264 di dislivello. temperatura ottima, finalmente

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: stambe and mauretto

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ottimo grazie mille a tutti. Perché spesso mi capita di portarmi la giacca antivento per poi non usarla mai. Ma so già che la volta che non me la porto morirei di freddo, quindi mi rincuora sapere che comunque voi ve la portiate sempre dietro
io almeno lo smanicato antivento lo porto quasi sempre che non si sa mai anche se con un intimo termico medio alla fine lo uso poche volte...manicotti dipende dal meteo ma in questo periodo, se riuscissi ad uscire presto, penso che potrei fare a meno...

• Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.936
11.422
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io invece mi sono portato dietro anche l'intimo antivento stamattina e ho fatto bene, temperatura minima 10° e una media di 14, senza contare il vento teso...oggi una salita classica della zona (Faedis-Canebola-Bocchetta S.Antonio-Malghe di Porzus-Subit per chi è di queste parti) sempre bei posti
62km 950d+

Una panoramica dal punto più alto
20230530_055700.jpg