Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.936
11.423
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina uscita "vera" su strada approfittando di quello che sembrava uno spiraglio di bel tempo. Partenza con cielo nuvoloso ma che a tratti si rasserenava, ho trovato un po di pioggerella qua e là per strada, ma nulla di che. Tranne negli ultimissimi km prima di arrivare a casa quando ha iniziato a piovere più intensamente. Comunque contento di essere uscito su strada. Gamba che girava davvero bene, ogni volta che faccio 2/3 giorni di tabelle suo rulli, poi quando riprendo la bdc ne sento davvero il beneficio. 46km 240d +

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.106
4.528
Visita sito
Bici
Nessuna
Oggi speravo di fare la tirata da 20’ e poi rientrare a casa a finire l’uscita sui rulli per evitare la pioggia; più che altro perché volevo evitare di dover rilavare la bici per un’uscita “monca”. Poco prima di partire veniva giù una modesta pioggia, al che non ci ho pensato e mi son messo direttamente sul rullo. Domani, in strada senza pietà!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.615
23.986
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina, tempo accettabile, finalmente
uno retta tranquilla, ma sbagliando un paio di strade. mi ero dimenticato di quanti semafori avrei trovato lungo il percorso. tutti, ovviamente rossi
ora, vedendo il meteo, mi sà che per un po' di mattine......:cry::doh:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.936
11.423
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
E stamattina di nuovo pioggia, quindi ho optato ovviamente per spinbike. Solito allenamento piacevolmente volato con esercizi e musica, dopo poco più di un ora risalgo dal garage, guardo fuori ed era già quasi tutto asciutto...bella fregatura. E vabbe prendiamola con filosofia. Vediamo se domani si replica, viste le previsioni